Home » Cinema » Horror & Thriller » Anche in India le possessioni fanno paura nel trailer di Islamic Exorcist

Anche in India le possessioni fanno paura nel trailer di Islamic Exorcist

10/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Faisal Saif si cimenta con il sottogenere, provando a dire qualcosa di nuovo

Quando pensavate di aver visto tutto in fatto di esorcismi, ecco spuntare Islamic Exorcist dello sceneggiatore e regista indiano Faisal Saif (Main Hoon Rajinikanth), che ha voluto così dire la sua in questo sottogenere. In occasione dell’arrivo a sorpresa su Amazon Video, sono stati diffusi il poster e il trailer internazionale.

Islamic Exorcist posterQuesta la sinossi ufficiale:

La vita di una coppia indiana è devastate quando la loro figlia adottiva viene posseduta da una forza demoniaca. Il padre spara alla figlia, uccidendola; tuttavia, un giornalista investigativo non crede alla loro versione e si fa determinato a conoscere la vera storia, scavando molto più in profondità nel passato spaventoso della coppia.

Protagonisti del film sono le star locali Nirab Hossain, Kavita Radheshyam, Meera, Amita Nangia, Baby Tasmiya, Iti Acharya e Asif Basra.

Di seguito il trailer originale di Islamic Exorcist, che lascia intuire il clima generale che si respira nell’opera, in bilico tra grottesco e horror:

Fonte: YouTube

Tags:
Keanu Reeves in Knock Knock
Horror & Thriller

Due ragazze tentano di sedurlo, ma nascondono un oscuro segreto: il thriller con Keanu Reeves e Ana de Armas

di Andrea Palazzolo

Keanu Reeves e Ana de Armas insieme nel thriller erotico di Eli Roth del 2015. Un film dimenticato che precedette la loro reunion in Ballerina.

David Bowie in The Prestige
Horror & Thriller

Cloni e magie nel film thriller che ha consacrato David Bowie: devi vederlo

di Andrea Palazzolo

Trama, cast, segreti nascosti e significati del thriller con Christian Bale, Hugh Jackman e David Bowie in un ruolo molto speciale.

resident evil cregger film 2026 neve
Horror & Thriller

Resident Evil, Zach Cregger: «Sì, ci sono neve e iPhone. Credo che il mio film sia migliore così»

di Stella Delmattino

Il regista ha spiegato perché il nuovo adattamento si prenderà diverse libertà rispetto ai videogiochi, chiarendo anche cosa considera davvero irrinunciabile nello spirito di Resident Evil

elle fanning film Twixt (2011)
Horror & Thriller

Recensione story: Twixt di Francis Ford Coppola (2011)

di Marco Tedesco

Val Kilmer, Elle Fanning ed Edgar Allan Poe attraversano un gotico personale e irregolare, dove le immagini affascinano più del racconto