Api giganti assassine sono pronte a travolgerci nel trailer di Tsunambee
12/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La delirante pellicola low budget è stata diretta dagli esperti del genere Thomas Martwick e Milko Davis
L’umanità è sopravvissuta alla devastazione di svariati Sharknado negli ultimi anni, ma ha davvero quello che serve per sopravvivere a uno Tsunambee (uno tsunami di api assassine gigantesche)?
Lo scopriremo quando la Wild Eye Releasing distribuirà il film in DVD e in VOD il 13 giugno, ma a giudicare dal primo trailer della pellicola diretta da Thomas Martwick e Milko Davis (Z/Rex: The Jurassic Dead), da poco online, sembra che il disastro naturale del titolo sarà davvero un calvario da sopportare. Soprattutto quando zombie di qualche tipo vengono aggiunti al mix di effetti speciali poverissimi …
Come si fa a finire in uno Tsunambee? La sinossi ufficiale lo spiega:
Dopo che alcune catastrofi atmosferiche sprofondano Los Angeles nel caos, tre gruppi di sopravvissuti che sono fuggiti dalla città devono mettere da parte le loro differenze per affrontare una serie di eventi apocalittici. Mentre imparano a lavorare insieme si trovano di fronte a un incubo ancora più grande, rigonfiamenti gravitazionali giganti che contengono migliaia di api assassine giganti, intente a dare il via alla fine del mondo.
Date uno sguardo al folle – e ultra kitsch – full trailer qui di seguito, e tenetevi forte per l’arrivo dello Tsunambee!
© Riproduzione riservata
Fonte: JoBlo