Titolo originale: Assimilate , uscita: 24-05-2019. Regista: John Murlowski.
Assimilate: trailer per il fanta-horror con Andi Matichak che omaggia L’Invasione degli Ultracorpi
23/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio
La giovane star del recente Halloween affianca Cam Gigandet nel film low budget di John Murlowski che guarda ala classico sci-fi di Don Siegel
Dopo due anni di attesa, sono finalmente stati diffusi il poster e il trailer di Assimilate (già noto come Replicate), fanta-horror indipendente diretto dal regista John Murlowski (Amityville: A New Generation, Black Cadillac) che verrà distribuito in estate.
I migliori amici Zach (Joel Courtney, The Kissing Booth), Randy (Calum Worthy) e Kayla (Andi Matichak, Halloween 2018) scoprono che i loro vicini vengono uccisi uno a uno e poi sostituiti da copie perfette. La loro unica possibilità di sopravvivere è allora di registrare segretamente l’invasione, in un disperato tentativo di avvertire il resto del mondo.
Scritto da John Murlowski stesso con Steven Palmer Peterson, tra i protagonisti del film ci sono anche Katherine McNamara, Cam Gigandet (Never Back Down – Mai arrendersi) e Mason McNulty.
Di seguito il trailer originale di Assimilate, che dovrebbe essere distribuito in VOD il 21 giugno e che sembrerebbe proprio un remake / omaggio più o meno dichiarato del classico L’Invasione degli Ultracorpi di Don Siegel del 1956, con un pizzico di POV e una spruzzata di effetti in CGI dalla fattura abbastanza opinabile e para-televisiva:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube