Home » Cinema » Horror & Thriller » Austin Reading dirige Ted Raimi nell’horror sovrannaturale Darkness Rising

Austin Reading dirige Ted Raimi nell’horror sovrannaturale Darkness Rising

19/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti del film troveremo anche Katrina Law, Bryce Johnson e Tara Holt

Austin Reading, produttore esecutivo e regista di Death Valley e di numerosi cortometraggi, debutterà a breve con il suo primo lungometraggio per il cinema: Darkness Rising. Il film è stato scritto da Vik Weet (Devil’s Pass) e prodotto da Jason Potash e Paul Finkel della Storyboard Entertainment, da Marcus Dean Fuller e Julie S. Fuller della Compass Entertainment, infine da Daniel Hyman, Ruth Du e Harris Kauffman.

Questa la sinossi:

Quando Madison Shaw viene a sapere che la sua casa d’infanzia sta per essere demolita, si persuade di avere un’ultima possibilità di confrontarsi con i demoni che hanno portato via la sua famiglia. Con il fidanzato Jake e il cugino Izzy torna quindi sulla scena degli orribili incubi che ha sempre loro taciuto. Inizialmente il sopralluogo sembra tranquillo, ma poi iniziano a susseguirsi eventi inquietanti fino a che i tre si ritrovano intrappolati all’interno della casa da forze che vanno al di là della loro comprensione.

Nel cast del film troviamo Katrina Law (Arrow, Spartacus), Bryce Johnson (Pretty Little Liars), Tara Holt (Californication, Ballers) e l’icona horror Ted Raimi (La casa, Ash vs Evil Dead).

 

Fonte: Bloody Disgusting