Home » Cinema » Azione & Avventura » Azione dietro le sbarre nel trailer del coreano The Prison

Azione dietro le sbarre nel trailer del coreano The Prison

10/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel debutto alla regia di Na Hyeon troviamo protagonisti le star Han Suk-Kyu e Kim Rae-Won

Prima sceneggiatore di diversi film interessanti, tra cui South Bound di Yim Soonrye, Na Hyeon è ora in procinto di debuttare dietro alla macchina da presa con The Prison (프리즌), di cui sono testé stati diffusi il posteril primo trailer (in chiusura).

The Prison poster coreaLa pellicola, le cui riprese sono terminate nel maggio 2016, presenta la seguente sinossi:

Di notte, dei prigionieri lasciano il carcere per commettere dei crimini perfetti. Ik-Ho (Han Suk-Kyu) è un detenuto che possiede un potere simile a un monarca all’interno della struttura detentiva. Yoo-Gun (Kim Rae-Won) è un nuovo detenuto accusato di incidente con omissione di soccorso, distruzione di prove e tangenti. Tuttavia si tratta di un ex detective con un record di arresto del 100%. Dunque Ik-Ho presta attenzione a Yoo-Gun, che ha una forte volontà e temperamento di fuoco.

Nel cast di The Prison – che uscirà nei cinema della Corea del Sud a marzo – troviamo anche Lee Kyoung-Young (The Magician), Jung Woong-In, Jo Jae-Yun, Shin Sung-Rok e Kim Sung-Kyun.

Nel trailer (non sottotitolato) possiamo subito farci un’idea del thriller, che a quanto pare punterà decisamente sulle scene d’azione e i combattimenti spettacolari, calci volanti inclusi:

Fonte: YouTube

Tags:
film The Fantastic Four (1994)
Chainsaw Man - Il Film La Storia di Reze 2025
affleck e damon film the rip
Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan drive-away dolls
Azione & Avventura

Drive-Away Dolls: la recensione del film crime di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan sono al centro di una commedia sgangherata e rumorosa che tenta lo stile tipico dei due fratelli, ma resta un’imitazione svuotata di ritmo e sostanza