Home » Cinema » Horror & Thriller » Bambole, serial killer e Michael Madsen nel trailer di Rock Paper Dead

Bambole, serial killer e Michael Madsen nel trailer di Rock Paper Dead

03/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia il Master of Horror Tom Holland

Tom Holland è senza dubbio a annoverare tra i più grandi Masters of Horror di tutti i tempi, grazie a classici come Ammazzavampiri e La Bambola Assassina. Ha anche scritto il magistrale Psycho II, una delle sceneggiature horror più brillanti mai scritti. Ora è tornato dietro alla macchina da presa per Rock Paper Dead, scritto da Victor Miller (Venerdì 13) e oggi è arrivato il primo trailer.

rock-paper-deadQuesta la sinossi ufficiale:

un serial killer, Peter “The Doll Maker” Harris, che torna nella sua ancestrale proprietà di famiglia essendo stato dimesso dall’ospedale di Stato per pazzi criminali dopo vent’anni – un uomo “curato”. Una volta all’interno della vecchia casa, i ricordi angosciosi di un’infanzia tormentata e le visite da parte delle vittime del passato scuotono la volontà di Peter, ma è quando la giovane e bella Ashley entra nella sua vita che Peter prende una decisione fatale – una che riaccende vecchi desideri che sono sempre sfociati nell’omicidio.

Come vedrete, Holland sembra essere ancora una volta pronto a giocare con bambole raccapriccianti!

Tra i protagonisti ci sono invece Michael Madsen (The Hateful Eight), nei panni del Detective Doyle Deckert, Tatum O’Neal (Paper Moon – Luna di carta), quale il Dott. Evelyn Bauer, Jennifer Titus (Zoombies), che interpreterà Ashley Grant, e Luke Macfarlane (Killjoys), nelle vesti del serial killer riabilitato Peter “The Doll Maker” Harris. A loro si aggiungono Anna Margaret (Scream Queens), Maureen McCormick (Love Boat) e Gabrielle Stone(Speak No Evil).

Di seguito il trailer di Rock Paper Dead:

Fonte: YouTube

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore