Home » Cinema » Horror & Thriller » Bill Murray: “Sono in The Dead Don’t Die, film di zombi di Jim Jarmusch”

Titolo originale: The Dead Don't Die , uscita: 15-05-2019. Budget: $11,000,000. Regista: Jim Jarmusch.

Bill Murray: “Sono in The Dead Don’t Die, film di zombi di Jim Jarmusch”

13/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Diffuse anche le prime foto rubate dal segretissimo set dei co-protagonisti Adam Driver, Selena Gomez, Chloë Sevigny e Austin Butler

bill murray The Dead Don’t Die set

Uno dei film horror più interessanti e inconsueti del 2014 è stato sicuramente Solo gli amanti sopravvivono, storia d’amore tra vampiri diretta da Jim Jarmusch che vantava nel cast gli ottimi Tilda Swinton e Tom Hiddleston. Ora, un po’ a sorpresa, scopriamo che il regista si cimenterà presto nel sottogenere degli zombi con la commedia horror The Dead Don’t Die.

Sebbene non ci sia ancora stato diffuso un annuncio ufficiale, la fonte nota che Jarmush è stato avvistato nella parte settentrionale dello stato di New York assieme ad Adam Driver (Star Wars), Bill Murray (Benvenuti a Zombieland, Ghostbusters), Selena Gomez (Aftershock, Hotel Transilvania), Chloë Sevigny (Zodiac) e Austin Butler (The Intruders).

Con le riprese effettivamente in corso a Fleischmanns (circa 40 minuti a ovest di Woodstock e a poche ore a nord di New York), alcuni fotografi di Just Jared hanno già catturato il cast sul set (vedere la gallery in basso).

Bill Murray, che interpreta un agente di polizia nel segretissimo film, ha lasciato trapelare qualche tempo fa le prime indiscrezioni:

Ho un buon lavoro in arrivo. Preparatevi: è un film di zombi. Jim Jarmusch ha scritto una sceneggiatura di zombi che è così divertente e ha un cast di grandi attori: Rosie Perez, Daniel Craig. Si intitola The Dead Don’t Die, e si girerò durante l’estate. Ma no, non interpreterò uno zombie [un riferimento alla sua parte in Zombieland]. 

La pellicola è attualmente in lavorazione con il titolo Kill the Head e al momento non ci sono conferme sulla presenza dell’ultimo 007 … Vi terremo aggiornati.

Fonte: TFS

Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana

Horror & Thriller

Trailer per Please Don’t Feed the Children: Giancarlo Esposito si muove tra orfani, virus e misteri

di Stella Delmattino

Alla regia dell'horror post-apocalittico c'è la figlia d'arte Destry Allyn Spielberg

the surfer film cage
Horror & Thriller

The Surfer: la recensione del film di Lorcan Finnegan con Nicolas Cage

di Marco Tedesco

L'attore affronta un delirio australiano sulla mascolinità e la perdita di controllo in un thriller psicologico tra cult e parodia

superman lives film cage