Blair Witch di Adam Wingard: il trailer italiano è più corto di quello internazionale
09/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Curiosa e inspiegabile la mancanza di qualche secondo nella versione nostrana
Eagle Pictures ha diffuso oggi il primo trailer italiano di Blair Witch, l’horror di Adam Wingard (You’re next) in origine intitolato The Woods, che nel corso del recente Comic-Con di San Diego si è rivelato essere in realtà il terzo film della saga di The Blair Witch Project, iniziata nel 1999. La cosa curiosa è che il nostro trailer è più corto di qualche secondo rispetto alla controparte internazionale, senza un motivo apparente (anche perchè per il resto è identico per il 98% in pratica).
Tra i protagonisti della pellicola troviamo Corbin Reid, Wes Robinson e Valorie Curry (The Following).
un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della ‘Strega di Blair’. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una lunga notte però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.
Blair Witch arriverà nelle nostre sale il 21 settembre.
Di seguito i due trailer, così che possiate vedere non solo il doppiaggio ma anche la quanto meno insolita scelta italiana di ‘tagliare’ alcuni secondi (intorno al minuto 1:30):
© Riproduzione riservata