Home » Cinema » Azione & Avventura » Bruce Willis e Frank Grillo uniti nel trailer di Reprisal contro un rapinatore violento

Titolo originale: Reprisal , uscita: 31-08-2018. Regista: Brian A. Miller.

Bruce Willis e Frank Grillo uniti nel trailer di Reprisal contro un rapinatore violento

25/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Johnathon Schaech e Olivia Culpo nell'action thriller diretto da Brian A. Miller

Sono da poco stati diffusi il poster e il trailer di Reprisal, thriller d’azione diretto dal regista Brian A. Miller (Officer Down) che vede protagonisti Bruce Willis (Il Sesto Senso) e Frank Grillo (La Notte del Giudizio – Election Year) intenti a lavorare di squadra per catturare il cattivo della situazione.

Questa la sinossi ufficiale:

Jacob (Grillo), un direttore di banca tormentato da una violenta rapina che è costata la vita a un collega, fa squadra con il suo vicino di casa ex-poliziotto, James (Willis), per rintracciare l’assalitore. Mentre i due uomini lavorano insieme per capire la prossima mossa del rapinatore, Gabriel (Johnathon Schaech), il criminale altamente addestrato, è però un passo avanti a loro. Quando Gabriel rapisce la moglie di Jacob (Olivia Culpo) e la figlia, Jacob intraprende un percorso fatto di spargimenti di sangue che dà il là ad un contrattacco esplosivo e che porta tutti e tre gli uomini sul punto di rottura.

Il film – che ricorda Marauders del 2016 (ambientato anche lui a Cincinnati) – sarà distribuito nelle sale americani a On Demand dalla Lionsgate Premiere a partire dal prossimo 31 agosto.

Di seguito il trailer originale di Reprisal, che anticipa atmosfere piuttosto classiche e dagli esiti prevedibilmente anticipabili, puntando – come giusto che sia – sull’interesse degli spettatori verso le due star:

Fonte: YouTube