Bruce Willis poliziotto tutto d’un pezzo nel trailer di First Kill
08/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nel thriller diretto da Steven C. Miller, la star dovrà aiutare Hayden Christensen a recuperare il figlio rapito
Non potreste sperare di avere al vostro fianco nessuno meglio di Bruce Willis qualora vostro figlio dovesse scomparire, una cosa che Hayden Christensen dovrebbe imparare a non sottovalutare quando viene a trovarsi proprio in questa situazione in First Kill, thriller d’azione diretto da Steven C. Miller (già al lavoro con Willis nel non memorabile I Predoni) di cui sono stati oggi diffusi la locandina e il primo trailer.
Will (Christensen) è un broker di Wall Street Broker costretto ad depistare l’indagine del capo della polizia locale (Willis), che indaga su una rapina in banca, mentre cerca di recuperare i soldi rubati in cambio della vita di suo figlio, che è stato rapito dai banditi.
Per un film che probabilmente non avrà una grossa distribuzione nei cinema, l’aspetto non è particolarmente sciatto. I valori della produzione sembrano solidi, aiutati da una dignitosa tensione tra Willis e Christensen cha aiuta a far montare il dramma. Una pellicola senza troppe pretese quindi, che dovrebbe però avere il pregio di mostrare il sempre professionale Willis in azione.
Il cast è arrotondato da Gethin Anthony, Magi Avila e Charlotte Kirk.
Di seguito il trailer originale di First Kill, che uscirà nei cinema americani il 21 luglio (per l’Italia ancora nessuna notizia):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube