Celebrate in compagnia di un coniglio assassino il trailer di Easter Sunday
09/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Lo slasher segna l'esordio dietro la macchina da presa di Jeremy Todd Morehead
E’ passato circa un anno dall’ultimo aggiornamento su Easter Sunday, ma con l’uscita prevista per la primavera del 2017, la Camp Motion Pictures ha lanciato oggi un nuovo trailer.
Diretto dall’esordiente Jeremy Todd Morehead, il film vede protagonisti Robert Z’Dar, Morehead, Ari Lehman, Edward X. Young e Shawn C. Phillips.
Questa la sinossi ufficiale:
Sono passati 24 anni da quando il serial killer squilibrato Douglas Fisher è stato ucciso dalla polizia nella notte di Pasqua. Quest’anno un gruppo di adolescenti amanti delle feste non solo scatenano un po’ di inferno, ma letteralmente scatenano i morti! I ragazzi evocano accidentalmente lo spirito di Douglas Fisher, alias il killer mascherato da coniglio. Questi ragazzi hanno tempo fino alla mezzanotte del giorno di Pasqua per fermare il feroce coniglio malvagio, o lui farà a pezzi la città e tutti quelli che la abitano.
Come potete vedere dal trailer, non ci saranno i consueti ovetti nel cestino pasquale stavolta, solo arti e parti del corpo dei vostri familiari e degli amici …
© Riproduzione riservata