Home » Cinema » Horror & Thriller » Charlie Heaton e Anya Taylor-Joy fratelli con un terribile segreto nel full trailer di Marrowbone

Charlie Heaton e Anya Taylor-Joy fratelli con un terribile segreto nel full trailer di Marrowbone

06/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

C'è J. A. Bayona nel thriller d'esordio dello spagnolo Sergio G. Sanchez

A qualche mese dal primo teaser, è arrivato online un nuovo trailer internazionale per Marrowbone (El Secreto de Marrowbone) film d’esordio dello spagnolo Sergio G. Sanchez – che ha alle spalle tra gli altri la sceneggiatura di The Orphanage del 2007 – che vede protagonisti Anya Taylor-Joy (Split), Mia Goth (Everest), George Mackay (Come vivo ora) e Charlie Heaton (Stranger Things).

Marrowbone posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una ragazza e sui suoi quattro fratelli più piccoli sono tormentati da una sinistra presenza nella tentacolare residenza in cui vivono. I cinque giovani hanno però mantenuto segreta la morte della loro amata madre per poter rimanere insieme.

Il thriller psicologico, che Sanchez ha anche scritto, uscirà nei cinema spagnoli il 27 ottobre (non ci sono ancora informazioni circa l’eventuale arrivo dalle nostre parti).

L’amico J.A. Bayona (regista del prossimo Jurassic World 2) ha ricambiato il favore fungendo qui da produttore esecutivo.

Di seguito il full trailer spagnolo di Marrowbone, che anticipa una fotografia e un retrogusto alla The Others e The Orphanage:

Fonte: YouTube

the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana