Home » Cinema » Azione & Avventura » Chris Mark sferra pugni esplosivi nel trailer del fanta-action Kill Order

Chris Mark sferra pugni esplosivi nel trailer del fanta-action Kill Order

12/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Lo stuntman James Mark esordisce dietro alla mdp per un film che fonde arti marziali e superpoteri

He’s unstoppable

RLJE Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di Kill Order (MEZA) action fantascientifico canadese che incrocia arti marziali e abilità superumane. Chris Mark (Kickin’ It – A colpi di karate) interpreta David, un tranquillo ragazzo delle scuole superiori affetto da alcuni ricordi molto oscuri che non riesce a comprendere, quando un gruppo di uomini armati irrompe nella sua classe, costringendolo a difendersi e scatenando la sua forza e abilità precedentemente sconosciute. Il film è stato scritto e diretto dall’esordiente alla regia e veterano coordinatore di stunt James Mark, che in precedenza ha prestato le sue abilità acrobatiche, tra gli altri, in Scott Pilgrim vs. The World e Pacific Rim.

Questa la sinossi ufficiale:

Il caos esplode quando un gruppo di uomini armati irrompe in un’aula scolastica. Si rivolgono a David, ragazzo tranquillo che segretamente soffre di inspiegabili ricordi di un passato orribile. Trovando una forza precedentemente sconosciuta, David respinge gli assalitori e si dà alla fuga. Con la sua vita e quella dei suoi cari in pericolo, David deve trovare il modo di padroneggiare l’uso della sua nuova forza sovrumana e le sue capacità di combattimento per trovare le persone responsabili e ottenere la sua vendetta. 

Tra i protagonisti del film troviamo anche Daniel Park, Denis Akiyama, Melee Hutton, Jessica Clement, Jason Gosbee, Reuben Langdon e Alain Moussi.

Di seguito il trailer originale di Kill Order, che arriverà in Digital HD e DVD il 6 febbraio 2018, e che promette combattimenti corpo a corpo senza esclusione di super-colpi:

Fonte: YouTube

josh brolin 2025
Bullet Train Explosion (2025) film
Azione & Avventura

Bullet Train Explosion: la recensione del film a tutta velocità di Shinji Higuchi (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un sequel legacy ad alta tensione con effetti spettacolari e un cast corale che rende omaggio all’originale del 1975

havoc film tom hardy
Azione & Avventura

Havoc: la recensione del furioso film di Gareth Evans con Tom Hardy (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il tribolato action del regista gallese garantisce ai suoi fan combattimenti realistici, una trama stratificata tra corruzione e redenzione e sequenze spettacolari che esaltano il genere

Capi di Stato in fuga (2025) film cena