Chris Mark sferra pugni esplosivi nel trailer del fanta-action Kill Order
12/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Lo stuntman James Mark esordisce dietro alla mdp per un film che fonde arti marziali e superpoteri
He’s unstoppable
RLJE Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di Kill Order (MEZA) action fantascientifico canadese che incrocia arti marziali e abilità superumane. Chris Mark (Kickin’ It – A colpi di karate) interpreta David, un tranquillo ragazzo delle scuole superiori affetto da alcuni ricordi molto oscuri che non riesce a comprendere, quando un gruppo di uomini armati irrompe nella sua classe, costringendolo a difendersi e scatenando la sua forza e abilità precedentemente sconosciute. Il film è stato scritto e diretto dall’esordiente alla regia e veterano coordinatore di stunt James Mark, che in precedenza ha prestato le sue abilità acrobatiche, tra gli altri, in Scott Pilgrim vs. The World e Pacific Rim.
Il caos esplode quando un gruppo di uomini armati irrompe in un’aula scolastica. Si rivolgono a David, ragazzo tranquillo che segretamente soffre di inspiegabili ricordi di un passato orribile. Trovando una forza precedentemente sconosciuta, David respinge gli assalitori e si dà alla fuga. Con la sua vita e quella dei suoi cari in pericolo, David deve trovare il modo di padroneggiare l’uso della sua nuova forza sovrumana e le sue capacità di combattimento per trovare le persone responsabili e ottenere la sua vendetta.
Tra i protagonisti del film troviamo anche Daniel Park, Denis Akiyama, Melee Hutton, Jessica Clement, Jason Gosbee, Reuben Langdon e Alain Moussi.
Di seguito il trailer originale di Kill Order, che arriverà in Digital HD e DVD il 6 febbraio 2018, e che promette combattimenti corpo a corpo senza esclusione di super-colpi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube