Clay Liford ci guida alla scoperta del mondo della fan fiction erotica nel trailer di Slash
30/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti della curiosa opera sono Michael Johnston e Hannah Marks
Scrittori di fan fiction erotica, ora avete il vostro film. Slash sembra infatti volere smascherare questa sottocultura, che siamo sicuri tutti sappiano bene è stata derisa da molti, e dare un volto alle persone che scrivono queste storie.
Nel film di Clay Liford (Wuss), Michael Johnston (Teen Wolf) interpreta un adolescente che si mette nei guai a causa della sua fan fiction sessualmente esplicita scritta a scuola. Poi incontra una ragazza che gli dice che ama la sua scrittura e che lo convince a partecipare a un convegno dedicato agli scrittori di fan fiction erotica.
La pellicola è sostanzialmente una commedia, come potrebbe non esserlo…, ma dal trailer sembra essere un vero e proprio sguardo genuino nelle vite delle persone che scrivono questo tipo di racconti e fare quello di cui la gente non osa solitamente nemmeno parlare. Molto interessante soprattutto la fusione tra vita reale e le sequenze di pura fantasia!
Slash, che nasce da un omonimo cortometraggio del 2012 e nel cui cast è presente anche Hannah Marks (Southbound), arriverà nelle sale americane e in VOD dal 9 dicembre.
© Riproduzione riservata