Titolo originale: Boy Kills World , uscita: 24-04-2024. Budget: $18,000,000. Regista: Moritz Mohr.
Concept trailer per Boy Kills World: violentissimo action spaccaossa prodotto da Sam Raimi
23/08/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Al cinema il protagonista sarà Bill Skarsgård
Dai produttori Sam Raimi (La Casa) e Roy Lee (Doctor Sleep) sta per essere presentato al mondo l’action thriller Boy Kills World, un film “unico nel suo genere e ambientato in una realtà onirica e febbrilmente distopica”.
Ebbene, attraverso il suo profilo Twitter, Roy Lee ha condiviso oggi a sorpresa il concept trailer originario di Boy Kills World, offrendoci un’anteprima di quello che possiamo aspettarci dal film.
Questa la trama ufficiale intanto:
Boy (Bill Skarsgård) è un ragazzo sordomuto con una vivace immaginazione. Quando la sua famiglia viene uccisa, Boy scappa nella giungla e viene addestrato da un misterioso sciamano a reprimere la sua immaginazione infantile e diventare uno strumento di morte.
Il film è stato diretto da Moritz Mohr, su una sceneggiatura di Arend Remmers (Sløborn) e Tyler Burton Smith (Kung Fury: The Movie).
Il flto cast include anche Jessica Rothe, Yayan Ruhian (John Wick 3, The Raid: Redemption), Andrew Koji (Warrior, Snake Eyes), Isaiah Mustafa (It: Chapter Two), Famke Janssen (The Postcard Killings), Sharlto Copley (District 9), Michelle Dockery (“Downton Abbey”), Brett Gelman (Stranger Things), Quinn Copeland (Punky Brewster) e i gemelli Cameron and Nicholas Crovetti (Big Little Lies).
In attesa di quello vero e proprio, di seguito trovate il concept trailer di Boy Kills World, che ovviamente presenta un attore diverso nel ruolo del protagonista, ma ci dà un’idea della dose di violenza esagerata che vedremo sullo schermo:
— Roy Lee (@royleeroy25) August 21, 2022
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube