Home » Cinema » Horror & Thriller » [cortometraggio] Un disegno si tramuta in un mostro in The Drawing di Micah Roland

[cortometraggio] Un disegno si tramuta in un mostro in The Drawing di Micah Roland

08/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Imparate a non raccogliere mai niente da terra

Nella sempiterna ricerca di accattivanti e ovviamente terrificanti nuovi cortometraggi siamo incappati testé nel breve filmato oscuro e halloweeniano di Micah Roland.

the-drawing-posterSi tratta di The Drawing, un moderno monster movie che vede protagonista Clarke Wolfe (Collider Nightmares, Nerdist) e presenta la seguente sinossi:

Una giovane donna scopre un misterioso disegno a pastello, mentre sta facendo una corsa. Probabilmente non è niente di brutto, giusto?

The Drawing è stato prodotto dalla 1A Plate Productions, che è formata dal regista stesso insieme a Jason C. Brown, e pare essere parzialmente basato su una storia vera!

Il poster (che potete ammirare qui a lato) è stato realizzato da Ted Bracewell.

Scoprite di cosa si tratta e soprattutto che possa insegnarvi un’importante lezione: diffidate sempre dei foglietti ripiegati e lasciati per strada, potrebbero celare sorprese poco allegre…

elordi e qualley the dog stars film 2026
Horror & Thriller

The Dog Stars, la recensione: Ridley Scott sopravvive all’apocalisse, ma non ai suoi cliché

di William Maga

Jacob Elordi, Josh Brolin, Margaret Qualley e Guy Pearce attraversano un'America devastata da una pandemia in un survival movie visivamente solido, ma troppo familiare e blando per lasciare davvero il segno

Chris Hemsworth in Quella Casa nel Bosco
Horror & Thriller

Chris Hemsworth tenta di sopravvivere a mostri e assassini in questo horror su Prime Video

di Andrea Palazzolo

Su Prime Video si può trovare uno dei primi film dell'attore Chris Hemsworth, uscito poco dopo il suo primo ruolo in Thor.

nathalie emmanuel film Confinement 2026
Horror & Thriller

Confinement, il trailer trasforma la gravidanza di Nathalie Emmanuel in un incubo familiare

di Stella Delmattino

La protagonista di Fast & Furious interpreta una vedova incinta accolta dalla famiglia del marito defunto, ma l’ospitalità si trasforma presto in una prigionia

Horror & Thriller

Camp Miasma: Adolescenza, Sesso E Morte, spiegazione del finale: Little Death, il lago e cosa succede a Kris e Billy

di Stella Delmattino

Dal mondo di Camp Miasma alla misteriosa VHS generata sotto il lago: analizziamo il finale del film di Jane Schoenbrun e i suoi passaggi più enigmatici