Dalle stelle una minaccia aliena per il trailer di Landing Lake
26/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il film d'esordio di Cesare P. Libardi di K. è stato presentato in questi giorni a Cannes
Direttamente dal mercato di Cannes, EuroObscura ha diffuso oggi il primo trailer di Landing Lake, fanta-horror inglese in 35mm di debutto alla regia per Cesare P. Libardi di K., che l’ha anche scritto, montato e prodotto.
Quando una squadra di tecnici viene inviata a riparare una stazione per le comunicazioni, questi si accorgono rapidamente che qualcosa proveniente dal vicino lago potrebbe star interferendo con le loro menti. Mentre cominciano a perdere le loro inibizioni, i loro desideri primari emergono. Sembra che soltanto un membro della squadra sia autorizzato a legarsi all’entità invisibile e quindi a rinascere in un nuovo corpo. Un gioco terrificante di strategia non finalizzato a sopravvivere, ma piuttosto a morire con la promessa di una vita nuova.
Nel cast troviamo Victoire Vecchierini, Emma Bown, Aaron Stielstra (The Blind King), Phil Zimmerman, Franck Assi, Lee Ravitz e Joanna-Leigh Hewitt.
Di seguito il trailer originale di Landing Lake, che lascia intendere la presenza di una forma di vita aliena (così come la locandina):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube