Home » Cinema » Horror & Thriller » Daniel Radcliffe contrabbanda droga in aereo nel trailer di Beast of Burden

Titolo originale: Beast of Burden , uscita: 23-02-2018. Regista: Jesper Ganslandt.

Daniel Radcliffe contrabbanda droga in aereo nel trailer di Beast of Burden

18/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Anche Pablo Schreiber e Grace Gummer nel crime thriller di Jesper Ganslandt

Sono stati diffusi oggi il poster e il primo trailer di Beast of Burden (letteralmente, ‘bestia da soma’) crime thriller che si intitola curiosamente come una canzone dei Rolling Stones interpretato da Daniel Radcliffe (Jungle) nei panni di Sean Haggerty, un pilota che collabora con la DEA per abbattere un cartello della droga in cambio della promessa di cure mediche per la moglie malata. Naturalmente, l’ultimo lavoro di Sean si trasformerà in un incubo, che lo costringerà a scegliere tra la fedeltà ai criminali, il suo accordo con il governo e la relazione sempre più tesa con la compagna.

Questa la sinossi ufficiale:

Il pilota Sean Haggerty (Radcliffe) deve far passare un carico di cocaina attraverso il confine tra USA-Messico nella sua ultima corsa come contrabbandiere di droga. Da solo a bordo di un piccolo aereo, si trova di fronte al peso di scegliere tra la sua fedeltà al Cartello, il suo accordo con la Drug Enforcement Administration e il suo sempre più teso rapporto con la moglie, che attende il suo ritorno. 

Diretto da Jesper Ganslandt (The Ape) da un sceneggiatura di Adam Hoelzel, il film – il cui tono appare molto diverso dal vagamente affine Barry Seal – Una storia americana di Doug Liman – vede tra i protagonisti anche Pablo Schreiber (American Gods) e Grace Gummer (Mr. Robot).

Di seguito lo scurissimo trailer originale di Beast of Burden, che arriverà in alcuni cinema americani, in VOD e in Digital HD il prossimo 23 febbraio:

Fonte: YouTube

dust bunny film mikkelsen
barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata

moss film shell 2025