Home » Cinema » Azione & Avventura » Danny Trejo su Machete Kills in Space: “Lo giro io stesso se nessuno si decide a farlo”

Titolo originale: Machete Kills Again... in Space . Regista: Robert Rodriguez.

Danny Trejo su Machete Kills in Space: “Lo giro io stesso se nessuno si decide a farlo”

16/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore 75enne è tornato a parlare del rimandatissimo film, mostrandosi assolutamente intenzionato a realizzarlo

Sul finire dello scorso anno, il protagonista Danny Trejo aveva riacceso le speranze dei fan di vedere finalmente, dopo 6 anni di inutile attesa, Machete Kills in Space (o Machete kills again… in space), terzo anticipatissimo capitolo della saga creata da Robert Rodriguez nel 2010.

machete kills again in space posterIn una recente intervista però, l’attore 75enne ha però rivisto leggermente la sua posizione in merito allo sviluppo del film:

Sapete una cosa? Tutti quanti lo vogliono vedere. Continuo a dirlo a Robert, e sapete, è tutto impantanato in un mare di cazzate, quindi potrei girarlo io.

Danny Trejo ha quindi specificato:

Già. Potrei semplicemente produrlo e girarlo, se lui non si libera dagli impicci. Tutti lo vogliono, voglio dire, proprio tutti quanti in giro per il mondo. Mi è stato chiesto in ogni luogo: ‘Ehi, hai intenzione di fare Machete Kills in Space?’ È stata la cosa più grossa del mondo per un po’ di tempo. Voglio dire, hai saghe infinite di cui girano il sesto film, e poi il settimo e l’ottavo capitolo. E Machete aveva alle spalle una grande storia, capite cosa intendo? Potrei provare a capire come riuscire a farlo da solo. Se potessi fare un film, dirigerei Machete.

L’attore ha poi concluso:

Ho in testa delle idee fantastiche per questo film.

Ricordiamo che i primi due capitoli, insieme, hanno raccolto oltre 60 milioni di dollari al botteghino nel mondo, una somma non strabiliante, che quasi sicuramente è la causa principale dello stop al progetto.

In attesa di sviluppi, di seguito trovate l’assurdo trailer internazionale di Machete Kills in Space, in cui compaiono anche Michelle Rodriguez e Lady Gaga:

Fonte: SyFyW