Home » Cinema » Horror & Thriller » David Morrissey protagonista del thriller psicologico The Ones Below

David Morrissey protagonista del thriller psicologico The Ones Below

04/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del debutto alla regia dello sceneggiatore David Farr troveremo anche Clémence Poésy

La Magnet / Magnolia Pictures ha annunciato recentemente la data di debutto del thriller psicologico The Ones Below, fissata nei cinema e in VOD il 27 maggio.

The Ones Below posterIl debutto cinematografico di David Farr, che ha scritto la sceneggiatura del thriller di Joe Wright, Hanna, affronterà le vicende di “Una coppia in attesa del suo primo figlio che scopre una differenza snervante tra sé e la coppia che vive nell’appartamento sotto al loro, che sta per avere anch’essa un bambino.”

La locandina appena diffusa sottolinea proprio questa tensione tra le due madri, alludendo a un pericolo crescente proveniente da una di loro.

A quanto si può intuire, The Ones Below, che ha debuttato al Toronto International Film Festival dello scorso anno, sembra voler rendere omaggio alle opere più paranoiche di Roman Polanski.

Protagonisti del film sono Clémence Poésy (Harry Potter) e il ‘Governatore’ di The Walking Dead”, David Morrissey.

Di seguito il trailer ufficiale:

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata