Home » Cinema » Horror & Thriller » Dominic Monaghan rinchiude in gabbia Ksenia Solo per amore nel trailer di PET

Dominic Monaghan rinchiude in gabbia Ksenia Solo per amore nel trailer di PET

20/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller diretto da Carles Torrens mette in scena una contorta vicende di stalking dagli sviluppi imprevisti

Progetto frutto della passione della star Dominic Monaghan, che ha trascorso otto anni cercando di portarlo sugli schermi, il thriller psicologico PET è stato finalmente girato, completato e presentato al Festival di Sitges (QUI la nostra recensione) con il regista spagnolo Carles Torrens al timone. In vista dell’uscita natalizia nei cinema, sono ora stati diffusi il primo trailer e un nuova locandina, che offrono un’anteprima di quella che viene definita – a ragione – una storia d’amore contorta.

Scritto da Jeremy Slater (The Lazarus Effect), la storia vuole entrare nella scia di pellicole come Hard Candy e L’amore bugiardo – Gone girl,

pet-torrens-locandinaaffrontando temi quali l’identità, la solitudine, l’altruismo e cosa significhi davvero possedere un’altra persona. E’ raccontato attraverso il prisma di due persone solitarie.

Seth si imbatte nella sua vecchia fiamma del liceo e rapidamente ne diventa ossessionato. La fa sua prigioniera nel sotterraneo del rifugio per animali dove lavora, ma ben presto comincia a sospettare che la ragazza non sia chi sembra essere. PET nel profondo è una storia d’amore oscura che analizza quanto si è disposti a sacrificare in nome dell’amore.

Ksenia Solo è l’oggetto del desiderio che il personaggio di Monaghan rinchiude dentro a una gabbia, ma la ragazza ha una reazione decisamente diversa da quanto uno potrebbe aspettarsi. Nel cast troviamo anche Jennette McCurdy, Nathan Parsons, e Gary Tunnicliffe.

PET arriverà in alcune sale degli Stati Uniti e in VOD dal 2 dicembre e sarà quindi disponibile in DVD a partire dal 27 dicembre. Come potrete vedere dal trailer di seguito, Monaghan ha fatto bene a non demordere a aspettare perr tanti anni:

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror