Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Drew Barrymore condivide foto inedite dai set di E.T. e Fenomeni paranormali incontrollabili

Drew Barrymore condivide foto inedite dai set di E.T. e Fenomeni paranormali incontrollabili

10/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice ha ripescato dal cassetto delle memorie due scatti di oltre 30 anni fa

drew-barrymore-fenomeni

Se vi fermate un attimo a pensarci, è abbastanza incredibile da quanto tempo Drew Barrymore lavori a Hollywood. La maggior parte degli attori interpretano una manciata di film e poi svaniscono nell’oscurità. Ma la Barrymore è in pista da oltre 35 anni, ovvero da quando ha ottenuto la popolarità con E.T. – L’extraterrestre di Stephen Spielberg nel 1982, anche se il suo esordio è avvenuto in Stati di allucinazione del 1980.

In seguito, è apparsa nell’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King Fenomeni paranormali incontrollabili (Firestarter) nei panni di Charlene “Charlie” McGee, con un’interpretazione che ha strabiliato spettatori e critica.

In questi giorni, l’attrice deve sentirsi particolarmente nostalgica, visto che dall’hard disk delle memorie ha ripescato – e postato – due foto dal dietro le quinte sia di E.T. che di F.P.I.

Anche se non rivelano molto (quella di E.T. sembra presa da un promo per una sitcom TV, mentre l’altra mostra soltanto la Barrymore seduta sulla sua sedia ufficiale sul set), è piuttosto affascinante vedere che questi film abbiano ancora tale significato e impatto sui ricordi della star.

Se E.T. è certamente la più popolare tra le due pellicole, anche Fenomeni paranormali incontrollabili senz’altro la sua fetta di gloria. Anzi, perché non prendete spunto e andate a rivederlo?!

At work on Firestarter 1982, North Carolina. #oldstorageunitday

Una foto pubblicata da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data:

Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film