Titolo originale: Skyscraper , uscita: 11-07-2018. Budget: $125,000,000. Regista: Rawson Marshall Thurber.
Dwayne Johnson intrappolato tra le fiamme nel full trailer di Skyscraper
05/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Trasferta in Cina per The Rock, che questa volta deve salvare la moglie Neve Campbell e le figlie da un altissimo grattacielo sotto attacco
My family is trapped 240 floors in the air!
A pochi giorni dal teaser e dalla locandina, Universal Pictures e Legendary hanno lanciato nel corso del Super Bowl 2018 – come annunciato – il full trailer di Skyscraper, film catastrofico d’azione con Dwayne Johnson diretto da Rawson Marshall Thurber, che vede i due ritrovarsi dopo Una spia e mezzo del 2016.
Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.
Tra i co-protagonisti troviamo Chin Han (Ghost in the Shell), Neve Campbell (Scream) e Pablo Schreiber (American Gods).
Scritto e diretto da Thurber stesso, il thriller in 3D è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson e Thurber.
Di seguito il full trailer italiano e americano (per meglio apprezzare le voci originali) di Skyscraper, che uscirà nei cinema americani il 13 luglio (ancora nessuna ufficialità per l’Italia), che ci dà qualche informazione in più sia sul personaggio di The Rock, che scopriamo essere gravemente menomato a una gamba (ma non per questo meno votato alle azioni incredibili), che sul versante più spettacolare (con richiami Trappola di cristallo):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube