Emma Watson deve salvare Daniel Bruhl nel nuovo trailer di Colonia
12/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Diffuse anche alcune nuove immagini del film sul regime cileno diretto da Florian Gallenberger

E’ stato pubblicato il nuovo trailer di Colonia, il film drammatico che vede Emma Watson e Daniel Bruhl nei panni di due giovani attivisti opposti al regime cileno degli anni ’70. Diretta da Florian Gallenberger (John Rabe), la pellicola segue la vicenda di Daniel, imprigionato per il suo sostegno a Salvador Allende nel terribile campo di detenzione di Colonia Dignidad. Toccherà alla sua ragazza, una assistente di volo, andare sotto copertura nei panni di una monaca.
La storia è ambientata in Cile nel 1973. Lena (Watson), assistente di volo per la Lufthansa, è a Santiago per far visita al suo ragazzo, Daniel (Brühl), un artista di talento che ha lavorato ai manifesti per la campagna a sostegno del presidente Salvador Allende. Quando quest’ultimo viene violentemente spodestato dalle forze del generale Augusto Pinochet, i dissidenti e i simpatizzanti del passato governo sono tutti presi di mira. Anche Daniel è arrestato e condotto nella roccaforte di Colonia Dignidad, sede di una comune agricola segreta e setta cripto-fascista guidata dall’inquietante ministro Paul Schäfer (Michael Nyqvist). Il ragazzo è interrogato e torturato, ma riesce a rimanere in vita fingendo uno stato di profonda psicosi. Intanto Lena, per ritrovare e salvare l’amato, si reca a Colonia e chiede di poter entrare a far parte della setta.
Colonia, presentato al Festival di Toronto, uscirà prima in Germania il 18 febbraio, poi in Italia il 10 marzo.
Nella gallery potete vedere anche una serie di nuove immagini ufficiali.
Azione & Avventura | |
Trailer per A House of Dynamite: Kathryn Bigelow lancia un missile verso gli USA e scatena il caos di Stella Delmattino | |
Nel cast del thriller ci sono Idris Elba e Rebecca Ferguson |
Azione & Avventura | |
Ice Road – La vendetta: la recensione del sequel di Jonathan Hensleigh (su Prime Video) di Marco Tedesco | |
Il revenge thriller con Liam Neeson tradisce le nulle già attese del primo capitolo: meno strade ghiacciate, più cliché |
Azione & Avventura | |
Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 3: I’te voglio bene Assayas di Giovanni Mottola | |
Quattro parole tra alti e bassi su Il Mago del Cremlino, L’Etranger, Duse e In the Hand of Dante |
Azione & Avventura | |
James Gunn contro lo stereotipo della ‘donna cazzuta perfetta’ di Stella Delmattino | |
"Le eroine devono avere difetti per sembrare reali" |