Home » Cinema » Horror & Thriller » Fantasmi e follia si scontrano nel full trailer di GhostLand di Pascal Laugier

Titolo originale: Ghostland , uscita: 14-03-2018. Regista: Pascal Laugier.

Fantasmi e follia si scontrano nel full trailer di GhostLand di Pascal Laugier

17/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La cantante Mylène Farmer è la protagonista dell'atteso ritorno sulle scene del regista di Martyrs

A diversi mesi dalle prime immagini, sono stati diffusi oggi la locandina e il full trailer di GhostLand (Incident In a Ghost Land), horror con cui il regista Pascal Laugier ritorna sulle scene a cinque anni da I bambini di Cold Rock.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo la morte di sua zia, Colleen (la cantante Mylène Farmer) e le sue due figlie – la più grande, Beth (Crystal Reed), completamente bloccata e timida, che trova conforto nelle storie che inventa nei libri che scrive, e Vera (Anastasia Philipps) aperta e fiduciosa, ereditano la sua casa. Tuttavia, durante la loro prima notte in questa nuova casa, irrompono alcuni assassini, che spingono Colleen a lottare per salvare le vite delle sue figlie. Durante questa notte altamente traumatica, le differenti personalità delle ragazze divergeranno ancora di più.

Sedici anni dopo, Beth è diventata una famosa autrice di libri horror con una famiglia e una vita perfetta a Chicago, mentre Vera non è riuscita a riprendersi, perdendo la ragione incontrando un inequivocabile senso di paranoia. Figlie e madre alla fine si riuniscono nella casa in cui vivono ancora Colleen e Vera. È solo allora che si verificano strane manifestazioni …

Nel cast del film – una co-produzione tra Francia e Canada – troviamo anche Taylor Hickson (Deadpool) ed Emilia Jones (Brimstone).

Di seguito il full trailer internazionale di Ghostland, che uscirà nelle sale francesi il 14 marzo (nessuna notizia per l’Italia), che anticipa una storia di fantasmi e follia tutta al femminile:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025