Home » Cinema » Azione & Avventura » Final trailer per Jungle Cruise: l’Amazzonia nasconde tesori e mostri per Johnson e Blunt

Titolo originale: Jungle Cruise , uscita: 28-07-2021. Regista: Jaume Collet-Serra.

Final trailer per Jungle Cruise: l’Amazzonia nasconde tesori e mostri per Johnson e Blunt

27/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Confermata anche la nuova data di uscita per il film avventuroso di Jaume Collet-Serra dopo il lungo rinvio a causa della pandemia

jungle cruise film 2021

A oltre un anno dai precedenti (in vista di un0uscita poi rinviata), Walt Disney Pictures ha diffuso oggi il nuovo poster e il final trailer di Jungle Cruise, film d’avventura diretto da Jaume Collet-Serra (L’uomo sul treno) ispirato all’omonima storica attrazione di del parco di divertimenti Disneyland in California (un po’ come successo in passato per La casa dei fantasmi, Pirati dei Caraibi, Tomorrowland) e che vede protagonisti Dwayne Johnson (Jumanji – Benvenuti nella giungla) ed Emily Blunt (A quiet place).

jungle cruise film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Lily (Blunt) viaggia da Londra, Inghilterra, fino alla giungla amazzonica e deve avvalersi dei discutibili servizi di Frank (Johnson) nella sua discesa lungo il Rio a bordo della La Quila, la sua barca sgangherata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero dalle ineguagliabili capacità curative, in possesso del potere di cambiare il futuro della medicina.

Spinto in questa epica ricerca, l’improbabile due incontrerà innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutti in agguato nella bellezza ingannevole della lussureggiante foresta pluviale. Ma man mano che i segreti dell’albero perduto si riveleranno, la posta in gioco arriverà ad essere ancora più alta per Lily e Frank, con il loro destino – e quello dell’umanità – in bilico.

Tra i protagonisti di Jungle Cruise – che è prodotto da John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn – ci sono anche Edgar Ramirez (Point Break), Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti (San Andreas).

Di seguito – sulle note di Run through the jungle dei Creedence Clearwater Revival – trovate il full trailer doppiato in italiano di Jungle Cruise, che arriverà dal 28 luglio nei nostri cinema e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con accesso VIP, che anticipa la consueta scorpacciata di risate e momenti altamente spettacolari, con qualche punta di atmosfera macabra in stile La Mummia:

Fonte: YouTube