Home » Cinema » Azione & Avventura » Fox cancella dall’agenda il seguito di I Fantastici Quattro

Fox cancella dall’agenda il seguito di I Fantastici Quattro

24/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Nonostante le rassicurazioni del produttore Simon Kinberg, la major non sembra aver digerito il recente flop del film diretto da Josh Trank

Nonostante lo sceneggiatore/produttore Simon Kinberg abbia espresso il desiderio di fare più film con quel cast, la 20th Century Fox ha deciso di cancellare dall’agenda il sequel di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro. Il film era in programma per il 2 giugno 2017, una settimana dopo Star Wars: Episodio VIII.

Liberamente ispirato alla serie di fumetti Marvel “Ultimate Fantastic Four“, il film è stato oggetto di controversie fin dall’inizio, tra cui un tweet dello stesso regista Josh Trank inviato il giorno in cui il film ha debuttato, nel quale si lamentava della qualità del final cut.

Il cast di I Fantastici Quattro comprendeva Miles Teller nel ruolo di Reed Richards (Mr. Fantastic), Kate Mara come Sue Storm (La Donna Invisibile), Michael B. Jordan come Johnny Storm (la Torcia Umana), Jamie Bell come Ben Grimm (La Cosa), Toby Kebbell come Victor Von Doom, Reg E. Cathey (The Wire) come il dottor Franklin Storm e Tim Blake Nelson.

Il film ha incassato appena 56 milioni di dollari al box office americano (meno di 2 milioni in Italia), con un totale globale di 167 milioni, a fronte di un costo di 120 milioni di dollari.

Fonte: Comingsoon.net

Tags:
Margot Robbie in Dreamland
Azione & Avventura

Cinecomic, avventure e uno sguardo che non si dimentica: auguri a Margot Robbie, ecco 5 film per i suoi 36 anni

di Andrea Palazzolo

Una delle attrici più amate della sua generazione, Margot Robbie oggi 2 Luglio 2026 spegne anche lei le sue candeline. Ecco alcuni film da recuperare.

minions and monsters film 2026 cinema
Azione & Avventura

Minions & Monsters e Babylon sono molto più simili di quanto sembri

di William Maga

La nuova avventura dei Minions non è solo una commedia animata: tra Hollywood degli anni Venti, cinema muto e passaggio al sonoro, condivide con Babylon molto più di quanto lasci immaginare

tom selleck provino indiana jones
Azione & Avventura

Steven Spielberg sul provino di Indiana Jones: “Tom Selleck mi piacque moltissimo”

di Stella Delmattino

Durante un'intervista, il regista ha ricordato il casting del primo I predatori dell'arca perduta, spiegando come un contratto con Magnum P.I. spianò infine la strada a Harrison Ford

Millie Bobby Brown in Enola Holmes 3 (2026) film netflix
Azione & Avventura

Recensione Enola Holmes 3: Millie Bobby Brown torna in un mystery con poco smalto

di Gioia Majuna

Il terzo capitolo della saga Netflix porta Enola a Malta tra matrimonio, indagini e segreti coloniali, ma il fascino della saga comincia a perdere energia