Home » Cinema » Azione & Avventura » Frank Grillo spara e guida veloce nel teaser trailer di Wheelman

Frank Grillo spara e guida veloce nel teaser trailer di Wheelman

05/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Netflix ha annunciato anche la data di uscita dell'action diretto da Jeremy Rush e prodotto da Joe Carnahan

A un anno dalle prime notizie, Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Wheelman, action thriller originale del colosso dello streaming che vede protagonista Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio). Il film è stato scritto e diretto dall’esordiente Jeremy Rush ed è prodotto da Joe Carnahan (The Grey, Smokin ‘Aces, Narc).

wheelman posterLa trama – che trovate qui sotto – suona piuttosto familiare e ricorda altre pellicole come i notevoli Driver l’imprendibile (1978) o Drive (2011) o il tremendo Getaway – Via di fuga (2013) con Ethan Hawke. Considerando però quanto sia ormai divenuto affidabile Grillo in questo tipo di ruoli, è molto probabile che il risultato finale sarà più vicino ai primi due esempi.

Questa la sinossi ufficiale:

Un autista esperto nelle fughe (Grillo) viene coinvolto in una corsa per la sopravvivenza ad alto rischio dopo che una rapina in banca va storta. Con una macchina piena di soldi e con la sua famiglia in pericolo, il tempo stringe per capire chi abbia fatto il doppio gioco e l’unica persona della quale può fidarsi è … sua figlia quattordicenne. Tutti buoni motivi per pensare velocemente e guidare ancora più velocemente.

Nel cast troviamo anche Garrett Dillahunt e Caitlin Carmichael.

Di seguito il teaser trailer originale di Wheelman, che sarà a catalogo dal 20 ottobre, che ci dà un assaggio delle sparatorie e delle fughe che vedremo:

Fonte: YouTube

Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan drive-away dolls
Azione & Avventura

Drive-Away Dolls: la recensione del film crime di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan sono al centro di una commedia sgangherata e rumorosa che tenta lo stile tipico dei due fratelli, ma resta un’imitazione svuotata di ritmo e sostanza

Wake Up Dead Man - Knives Out film 2025
un film fatto per bene maresco
Azione & Avventura

Un film fatto per Bene: la recensione del lungometraggio di Franco Maresco (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista torna sulle scene tra riflessioni sul cinema, Carmelo Bene e la crisi dell’arte contemporanea

Rebecca Ferguson in A House of Dynamite (2025)