Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer e 4 featurette per Terminator: Destino Oscuro, non si sfugge all’Apocalisse

Titolo originale: Terminator: Dark Fate, uscita: 23-10-2019. Budget: $185,000,000. Regista: Tim Miller.

Full trailer e 4 featurette per Terminator: Destino Oscuro, non si sfugge all’Apocalisse

30/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Vecchi e nuovi volti nel sesto capitolo della saga (che cancella i tre precedenti) diretto da Tim Miller, in cui a Linda Hamilton e Arnold Schwarzenneger si affiancano Gabriel Luna e Mackenzie Davis

terminator destino oscuro film 2019

A qualche settimana dal primo teaser, 20th Century Fox e Paramount Pictures hanno diffuso nella notte il full trailer, il poster e quattro featurette con interviste ai protagonisti dal set)4 di Terminator: Destino Oscuro (Terminator: Dark Fate), il nuovo capitolo della longeva saga fanta-horror che è stato diretto da Tim Miller (Deadpool). Nel cast, oltre a Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D), troviamo anche gli storici e amatissimi Arnold Schwarzenneger Linda Hamilton.

Pterminator destino oscuro film posterrodotto dal papà della serie James Cameron e dalla Skydance, tra i protagonisti del film – costato 200 milioni di dollari – ci sono anche Natalia Reyes (Lady la vendedora de rosas), Diego Boneta (Scream Queens) e Mackenzie Davis (Blade Runner 2049).

Non si sa nulla di ufficiale sulla trama del film, che è stato classificato R-Rated per ‘violence throughout, language and brief nudity’, ma, come ampiamente anticipato, Terminator: Destino Oscuro, la cui sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro), ignorerà tutti i capitoli della saga venuti dopo il secondo, Il Giorno del Giudizio (1991). Sappiamo che Sarah dovrà proteggere Dani Ramos (Reyes) da un modello ‘aggiornato’ di Terminator (Luna) con l’aiuto di Grace (Davies), sedicente essere umano che però ha un’armatura di metallo sotto la pelle e capacità di combattimento potenziate.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 31 ottobre, di seguito trovate intanto – sulle note del famoso ‘main theme’ – il full trailer nella versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Terminator: Destino Oscuro, che ci dà un assaggio degli scontri che vedremo tra i due modelli di Terminator (uno ‘liquido’, l’altra ‘umana’) e di alcune spettacolari sequenze, oltre che un ulteriore scorcio dell’attempato Arnold Schwarzenneger e di una Linda Hamilton più agguerrita e decisa ad evitare ancora una volta l’Apocalisse che mai.

Più sotto invece le 4 featurette ci portano sul set durante le riprese, con Gabriel Luna, Natalia Reyes, Diego Boneta e Linda Hamilton che ci raccontano le loro impressioni dal se durante la lavorazione:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Terminator: Dark Fate:

Kids See Ghosts serie murakami 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Kids See Ghosts, serie animata diretta da Takashi Murakami (con Kanye West e Kid Cudi)

di Redazione Il Cineocchio

I due rapper americani e l'artista giapponese hanno unito le forze per dare vita a un EP musicale del 2018

Leggi
judge dredd serie animata 2020
Sci-Fi & Fantasy

Concept trailer per la serie animata di Judge Dredd, che omaggia Akira di Otomo

di Redazione Il Cineocchio

A realizzare - e proporre - l'idea è stato lo Studio AiXA, nella speranza che la Rebellion colga al volo l'occasione

Leggi
foundation serie 2020 apple+
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Foundation: il Ciclo delle Fondazioni prende vita (per Apple TV+)

di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti dell'adattamento degli scritti di Isaac Asimov ci sono Jared Harris e Lee Pace

Leggi
parallax film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Parallax: un’artista affoga nell’oscurità senza fondo dei suoi incubi

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Michael Bachochin è tornato dietro alla mdp per uno psicodramma sci-fi che getta Naomi Prentice in un mondo di cui non ha memoria

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser e data di uscita per Cursed, serie Netflix che rivisita la leggenda arturiana (con un grosso cambiamento)

di Redazione Il Cineocchio

Il romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller arriva sul piccolo schermo con Katherine Langford tra i protagonisti

Leggi