Home » Cinema » Horror & Thriller » Nemmeno dentro casa si è al sicuro dagli squali nel nuovo trailer di House Shark

Titolo originale: House Shark, uscita: 17-02-2018. Regista: Ron Bonk.

Nemmeno dentro casa si è al sicuro dagli squali nel nuovo trailer di House Shark

27/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ron Bonk torna in regia per un delirante shark movie che vuole omaggiare Steven Spielberg e i suoi primi film

A oltre sei mesi dal primo, sono stati ora diffusi il nuovo poster e il secondo trailer rimasterizzato di House Shark, shark movie un bel po’ sopra le righe scritto e diretto da Ron Bonk (Empire State of the Dead). Il film, la cui follia e il cui tono potrebbero competere tranquillamente con i peggiori classici della Asylum, vede nel folto cast Trey Harrison, Michael Merchant e Wes Reid, Wayne W. Johnson, Nathan Bonk, Melissa LaMartina, Jennie Russo, Samantha Varga, Edward Mastin e Brett Janeski.

Delle musiche del B-movie – ora in pre-vendita su IndieGoGo – si è occupato Emmett Van Slyke.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando Frank (Harrison) subisce nella sua tranquilla dimora un attacco da parte di una temibile razza di squali, in gran parte sconosciuta, cerca l’aiuto di Zachary (Merchant), unico esperto in materia di “House Shark” al mondo e di un vecchio agente immobiliare, Abraham (Reid), per iniziare una disperata lotta, eliminare la bestia e riavere indietro la sua vita.

Secondo Rin Bonk stesso, la sua pellicola non è solamente un omaggio a Lo Squalo, ma anche a molti atri dei primi film di Steven Spielberg:

Da bambino giocavo a recitare dei pezzi di Lo Squalo nel nostro cortile, quindi ho realizzato questo film con quell’idea. Come se fossi un bambino con una telecamera … e questo sarebbe stato il mio tentativo di fare un film sugli squali, ma con tutto l’umorismo giovanile che deriva dall’essere un bambino. Come Hardware Wars [1978] è stato per Star Wars, House Shark sarebbe stato per Lo Squalo. 

In attesa di capire quando – e se – verrà proposto al grande pubblico internazionale, di seguito trovate il secondo delirante full trailer originale di House Shark:

Fonte: YouTube

Trey Harrison
Wes Reid
Michael Merchant
Jennie Russo
28 settimane dopo imogen
Horror & Thriller

Imogen Poots su 28 Mesi Dopo: “Pronta a partecipare; è stato il mio primo amore”

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice del primo sequel del 2007 sarebbe entusiasta di prender parte al nuovo film, e ha spiegato le ragioni della sua affezione al franchise

Leggi
La morte ti fa bella film goldie
Horror & Thriller

Recensione story | La morte di fa bella di Robert Zemeckis

di William Maga

Nel 1992, il regista si affidava a Goldie Hawn, Meryl Streep e Bruce Willis, per girare una commedia horror intrisa di echi faustiani che faceva satira sul mondo del cinema hollywoodiano

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Skin Walker: Udo Kier perde la pazienza e impugna un martello

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 75enne tra i protagonisti dell'horror psicologico dalle atmosfere anni '70 diretto dall'esordiente da Christian Neuman

Leggi
The Wretched film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Wretched: una strega millenaria cancella le vite di una famigliola

di Redazione Il Cineocchio

Brett e Drew Pierce tornano sulle scene con un horror che strizza l'occhio al classico Ammazzavampiri

Leggi
A Nun's Curse film 2020