Titolo originale: House Shark , uscita: 21-10-2017. Regista: Ron Bonk.
Nemmeno dentro casa si è al sicuro dagli squali nel nuovo trailer di House Shark
27/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Ron Bonk torna in regia per un delirante shark movie che vuole omaggiare Steven Spielberg e i suoi primi film
A oltre sei mesi dal primo, sono stati ora diffusi il nuovo poster e il secondo trailer rimasterizzato di House Shark, shark movie un bel po’ sopra le righe scritto e diretto da Ron Bonk (Empire State of the Dead). Il film, la cui follia e il cui tono potrebbero competere tranquillamente con i peggiori classici della Asylum, vede nel folto cast Trey Harrison, Michael Merchant e Wes Reid, Wayne W. Johnson, Nathan Bonk, Melissa LaMartina, Jennie Russo, Samantha Varga, Edward Mastin e Brett Janeski.
Delle musiche del B-movie – ora in pre-vendita su IndieGoGo – si è occupato Emmett Van Slyke.
Questa la sinossi ufficiale:
Quando Frank (Harrison) subisce nella sua tranquilla dimora un attacco da parte di una temibile razza di squali, in gran parte sconosciuta, cerca l’aiuto di Zachary (Merchant), unico esperto in materia di “House Shark” al mondo e di un vecchio agente immobiliare, Abraham (Reid), per iniziare una disperata lotta, eliminare la bestia e riavere indietro la sua vita.
Secondo Rin Bonk stesso, la sua pellicola non è solamente un omaggio a Lo Squalo, ma anche a molti atri dei primi film di Steven Spielberg:
Da bambino giocavo a recitare dei pezzi di Lo Squalo nel nostro cortile, quindi ho realizzato questo film con quell’idea. Come se fossi un bambino con una telecamera … e questo sarebbe stato il mio tentativo di fare un film sugli squali, ma con tutto l’umorismo giovanile che deriva dall’essere un bambino. Come Hardware Wars [1978] è stato per Star Wars, House Shark sarebbe stato per Lo Squalo.
In attesa di capire quando – e se – verrà proposto al grande pubblico internazionale, di seguito trovate il secondo delirante full trailer originale di House Shark:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube