Titolo originale: Iron Sky: The Coming Race , uscita: 25-01-2019. Budget: $21,000,000. Regista: Timo Vuorensola.
Nel full trailer di Iron Sky: The Coming Race, rettiliani a nazisti si spartiscono il dominio sulla Terra
28/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo il clamoroso successo del 2012, il regista finlandese Timo Vuorensola torna sulle scene con sequel che pigia ancor di più sul pedale dell'assurdo
A oltre un anno dal primo assurdo teaser, sono a sorpresa arrivati oggi online il nuovo poster e il full trailer di Iron Sky: The Coming Race, sequel dell’irriverente pellicola sci-fi del 2012 che vede ancora una volta alla regia il regista finlandese Timo Vuorensola.
Finanziato parzialmente – circa 1/20 – attraverso una campagna di crowdfunding (budget complessivo di 18 milioni di dollari), per la sceneggiatura del film gli autori si sono a quanto pare ispirati all’esoterico Vril e alla teoria dell’esistenza dei rettiliani.
Questa la delirante trama ufficiale:
Venti anni sono passati da quando i nazisti invasero la Luna dalla Terra. A seguito di un attacco nucleare a Washington, il presidente degli Stati Uniti viene evacuato in Antartide, dove entra nella “Terra Cava”, una grande civiltà sotterranea. Lì, ha un incontro con Adolf Hitler e il suo animale domestico, il Tyrannosaurus “Blondi” e insieme iniziano a tramare per il dominio globale. Si scopre anche che il presidente, Gesù Cristo, Hitler e Vladimir Putin appartengono segretamente a una razza rettiliana umanoide.
Nel cast troviamo Lara Rossi come Obi Washington, Vladimir Burlakov e Kit Dale, mentre Julia Dietze, Udo Kier (la nostra intervista esclusiva all’attore) e Stephanie Paul riprendono i ruoli del capostipite. Tra gli special guest annunciati: Józef Stalin, Osama Bin Laden, Caligola, Mao Zedong, Margaret Thatcher, Steve Jobs e Idi Amin Dada (trovate gli intrusi …).
Vale la pena ricordare che sempre per il 2019 è teoricamente prevista anche l’uscita anche terzo capitolo della saga, Iron Sky – The Ark.
In attesa delle prime reazioni dopo l’anteprima mondiale che si terrà a Helsinki il 16 gennaio 2019, di seguito trovate il full trailer originale di Iron Sky: The Coming Race, che getta una breve sguardo sui personaggi e sugli effetti speciali che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube