Titolo originale: Maleficent: Mistress of Evil , uscita: 16-10-2019. Budget: $185,000,000. Regista: Joachim Rønning.
Full trailer per Maleficent – Signora del Male: Malefica scatena la sua furia sulla Brughiera
08/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Nel sequel diretto da Joachim Rønning accanto ad Angelina Jolie ci sarà ancora una volta l'innocente Elle Fanning
Nel 2014, il regista Robert Stromberg e la star Angelina Jolie hanno reinventato la storia di uno degli iconici cattivi di casa Disney con Maleficent, una storia delle origini di stampo dark fantasy che si è rivelata un enorme successo al botteghino. Ora il sequel, intitolato Maleficent – Signora del Male (Maleficent: Mistress of Evil), è finalmente in dirittura d’arrivo, con il poster e il primo teaser trailer diffusi nella notte per placare l’attesa dei fan.
Alla regia c’è stavolta Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), mentre tra i protagonisti ritroviamo anche Elle Fanning, con Ed Skrein (Deadpool) che interpreta il villain del film.
Questa la trama ufficiale:
Riprendendo diversi anni dopo gli eventi di Maleficent, continuerà ad esplorare la complessa relazione tra Malefica, la fata con le corna, ed Aurora, la futura regina, mentre le due formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere la Brughiera e le creature magiche che in essa vivono.
In questa nuova avventura rivedremo anche Sam Riley (PPZ – Pride + Prejudice + Zombies) nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton (i film di Harry Potter) nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple (La Ruota delle Meraviglie – Wonder Wheel) nel ruolo della fatina Verdelia e Lesley Manville (Il Filo Nascosto) nel ruolo della fatina Fiorina. Tra le new entry invece Michelle Pfeiffer (Assassinio sull’Orient Express) nel ruolo della Regina Ingrith, Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange) e Robert Lindsay (Wimbledon), mentre Harris Dickinson (Darkest Minds) interpreta il Principe Filippo.
Jez Butterworth e Linda Woolverton hanno scritto l’ultima versione della sceneggiatura.
Di seguito il full trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Maleficent – Signora del Male, che arriverà nei nostri cinema il 17 ottobre, che ci dà un’idea della fotografia cupa, degli sfarzosi costumi e del make-up impiegato sui personaggi, delle creature magiche che vedremo (tra cui una specie di Ent preso di peso dal Signore degli Anelli …), oltre che anticipare in coda un grosso colpo di scena:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube