Home » Cinema » Horror & Thriller » Il full trailer di The Strangers 2: Prey at Night scatena una notte di terrore

Titolo originale: The Strangers: Prey at Night , uscita: 07-03-2018. Budget: $12,500,000. Regista: Johannes Roberts.

Il full trailer di The Strangers 2: Prey at Night scatena una notte di terrore

05/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Johannes Roberts dirige il sequel/reboot dello slasher del 2008 scegliendo di accanirsi questa volta sua Christina Hendricks e la sua sfortunata famiglia

strangers prey night

A poco meno di due mesi dal teaser, Aviron Pictures e Notorious Pixtures hanno diffuso ora il primo full trailer di The Strangers 2: Prey at Night, sequel ai limiti del reboot dello slasher The Strangers del 2008, diretto non più da Bryan Bertino (che è rimasto però alla sceneggiatura), ma da Johannes Roberts (47 Metri) .

Questa la sinossi ufficiale:

Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

Il film – che uscirà nei nostri cinema il prossimo 15 marzo – vede protagonisti Christina Hendricks (Drive), Bailee Madison, Lewis PullmanMartin Henderson, con Emma Bellomy, Lea Enslin e Damian Maffei nei panni dei tre misteriosi maniaci, ovvero Dollface, Pin-Up Girl e Man in the Mask.

Di seguito il full trailer in italiano e americano (per meglio apprezzare le voci originali) di The Strangers: Prey at Night, che anticipa le classiche atmosfere del caso, tra fughe tanto disperate quanto inutili, urla e un pizzico di sadismo:

Fonte: YouTube

frankenstein del toro film 2025
Horror & Thriller

Teaser per Frankenstein: Oscar Isaac gioca a fare Dio per Guillermo del Toro

di Stella Delmattino

Nel cast del nuovo adattamento ci sono anche Mia Goth, Jacob Elordi e Christoph Waltz

Il club dei delitti del giovedì film netflix
the ritual film pacino 2025
Horror & Thriller

L’Esorcismo di Emma Schmidt – The Ritual, la recensione del film horror di David Midell

di William Maga

Al Pacino e Dan Stevens sono al centro di un'opera che tenta una ricostruzione seria di un esorcismo ma inciampa tra cliché, interpretazioni fiacche e un’estetica incerta