Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel full trailer di Triple Frontier, Affleck, Hunnam e Isaac rapinano un boss del cartello

Titolo originale: Triple Frontier , uscita: 06-03-2019. Regista: J.C. Chandor.

Nel full trailer di Triple Frontier, Affleck, Hunnam e Isaac rapinano un boss del cartello

15/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nella squadra di ex militari pronti a tutto allestita dal regista J.C. Chandor per Netflix ci sono anche Garrett Hedlund e Pedro Pascal

Netflix ha diffuso oggi il poster, il secondo trailer e la data di uscita di Triple Frontier, action-drama diretto dal regista J.C. Chandor (All is lost – Tutto è perduto), che lo ha anche co-sceneggiato insieme a Mark Boal, incentrato su un gruppo di ex agenti delle forze speciali americane interpretati da Ben Affleck (Justice League), Oscar Isaac (Ex Machina), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Garrett Hedlund (Tron: Legacy) e Pedro Pascal (Il Trono di Spade) che tentano di rapinare il boss di uno dei cartelli della droga più spietati del mondo.

Triple Frontier (2019) film netflix posterPrima di arrivare tra le lunghe mani del servizio di streaming, molti registi e attori sono stati associati al film, tra cui spiccano Kathryn Bigelow, Tom Hanks, Will Smith, Johnny Depp, Channing Tatum e Tom Hardy.

Questa la trama ufficiale:

La lealtà viene messa alla prova quando cinque amici, tutti veterani dell’esercito, si riuniscono per derubare un signore della droga sudamericano, scatenando una catena di conseguenze imprevedibili.

Di seguito il secondo trailer italiano e quello internazionale (più sotto trovate invece il primo, con sottotitoli, così da apprezzare meglio le voci originali) di Triple Frontier, che verrà inserito nel catalogo di Netflix dal 13 marzo e che anticipa – forse un po’ troppo – le situazioni e le sue atmosfere, a metà tra Narcos, Sicario e I Mercenari in versione heist movie:

Fonte: YouTube