Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Geoff Redknap rilegge il mito dell’uomo invisibile nel trailer di The Unseen

Titolo originale: The Unseen , uscita: 17-07-2016. Regista: Geoff Redknap.

Geoff Redknap rilegge il mito dell’uomo invisibile nel trailer di The Unseen

24/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti dell'opera sono Aden Young, Camille Sullivan e Julia Sarah Stone

La Spotlight Pictures ha annunciato di aver acquisito i diritti di vendita in tutto il mondo, escluso il Canada, per il l’horror sci-fi, The Unseen, che è stato scritto e diretto da Geoff Redknap, che fa qui il suo debutto alla regia.

Redknap è meglio conosciuto per il suo lavoro nel campo degli effetti speciali di make-up in pellicole come Deadpool, Quella casa nel bosco, X-Files e Star Trek Beyond. The Unseen, che ha debuttato al Fantasia International Film Festival di quest’anno ricevendo delle critiche entusiaste, vede nel suo cast Aden Young, Camille Sullivan e Julia Sarah Stone.

Questa la trama:

In una rivisitazione moderna del classico L’uomo Invisibile, The Unseen è la storia di Bob (Young), un operaio di una segheria, che misteriosamente abbandona la sua famiglia e si isola in una piccola città del nord. Fa ritorno per un’ultima possibilità di riconnettersi con la tormentata figlia Eva (Stone), ma quando questa scompare, Bob rischia tutto per trovarla, svelando il segreto che lui sta diventando invisibile. 

The Unseen è prodotto da Katie Weekley per la Goonworks Film con la partecipazione di Telefilm Canada. Il film sarà presentato in anteprima a Los Angeles alla Screamfest martedì 25 ottobre.

In attesa di vederlo, qui di seguito vi riproponiamo il trailer, che lascia intuire come in realtà si tratti di un’opera decisamente drammatica più che prettamente orrorifica: