Home » Cinema » Azione & Avventura » Il cadaverico Daniel Radcliffe si presenta nel trailer di Swiss Army Man

Il cadaverico Daniel Radcliffe si presenta nel trailer di Swiss Army Man

04/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nella bizzarra opera prima di Daniel Kwan e Daniel Scheinert troveremo anche Paul Dano

Il cadavere flatulento di Daniel Radcliffe (Victor Frankenstein) è decisamente la cosa meno bizzarra del trailer appena diffuso di Swiss Army Man, esordio alla regia del due di registi di video musicali composto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, che dimostrano di possedere una visione unica e molto chiara capace di esplodere sullo schermo.

swiss army man posterNel filmato, l’altro protagonista Paul Dano (Love & Mercy), interpreta un uomo, naufrago su un’isola deserta, che si imbatte in un cadavere (Radcliffe) che all’improvviso riprende vita.

Il trailer si apre con l’ex Harry Potter che emana rumorose flatulenze senza badare troppo a Dano, ma questa – sorprendentemente – è la cosa meno di strano che si vede… Swiss Army Man ricorda le ossessioni del Wilson interpretato da Tom Hanks in Castaway, se solo la sua immaginazione avesse preso forma sullo schermo. In ogni caso sono quasi due minuti di trovate bizzarre e anche scandalose, anche se il risultato finale, stando alle recensioni uscite dal Sundance, dove la pellicola è stata presentata in anteprima, è tutt’altro che cialtronesco o di bassa lega.

Nel cast è presente anche Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane).

Il film – che uscirà nelle sale americane il 17 giugno – è stato prodotto da Jonathan Wang, Lawrence Inglee, Miranda Bailey, Amanda Marshall, Eyal Rimmon e Lauren Mann. I produttori esecutivi sono Gideon Tadmor, William Olsson e Jim Kaufman.

dino-riders serie animata 1988
Azione & Avventura

Hollywood, è arrivato il momento di fare un film live-action di Dino-Riders

di William Maga

Dinosauri corazzati, guerre spaziali, viaggi nel tempo e una fanbase che non ha mai dimenticato la serie animata del 1988: perché Dino-Riders merita finalmente il suo blockbuster

toy story 5 finale spiegazione
Azione & Avventura

Toy Story 5, spiegazione del finale: chi vince davvero tra giocattoli e tecnologia?

di Stella Delmattino

Il nuovo capitolo della saga affronta il rapporto tra giocattoli tradizionali e tecnologia, arrivando a una conclusione molto diversa da quella che molti spettatori si aspettavano.

Titanic
Azione & Avventura

Se durante una crociera, la nave venisse colpita da uno tsunami? Su Netflix trovi il terrificante film che sfida Titanic

di Andrea Palazzolo

Su Netflix si può trovare uno dei più inquietanti film catastrofici degli anni 2000, con Kurt Russell. Perché vederlo.

Anya Taylor-Joy in Furiosa A Mad Max Saga (2024)
Azione & Avventura

Anya Taylor-Joy torna a parlare di Furiosa: “Se fossi completamente sincera, farei male solo a me stessa”

di Stella Delmattino

L'attrice è tornata sulle riprese del prequel di Mad Max, spiegando di non sentirsi ancora pronta a raccontare apertamente ciò che ha vissuto durante la lavorazione del film