Home » Cinema » Horror & Thriller » Il full trailer di Anna and the Apocalypse fa strage di zombie a colpi di musical

Titolo originale: Anna and the Apocalypse , uscita: 30-11-2018. Regista: John McPhail.

Il full trailer di Anna and the Apocalypse fa strage di zombie a colpi di musical

06/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ella Hunt, Mark Benton e Paul Kaye sono i protagonisti dell'horror danzante diretto da John McPhail e sceneggiato da Ryan McHenry

A molti mesi dalle prime notizie, hanno debuttato online la locandina e il trailer definitivo di Anna and the Apocalypse, film musical con gli zombie che vede protagonista l’attrice britannica emergente Ella Hunt (Our Robot Overlords), Mark Benton (The Halcyon), che interpreta suo padre, e Paul Kaye (Il Trono di Spade), che interpreta l’antagonista, il malvagio Savage.

Anna and the Apocalypse posterQuesta la sinossi ufficiale del film:

Basato sul corto Zombie Musica vincitore ai BAFTA nel 2010, il film è ambientato a Little Haven a Natale, quando un’apocalisse zombie minaccia la sonnolenta cittadina e costringe Anna (Hunt)e i suoi compagni di scuola a combattere, cantare e aprirsi la strada a colpi di coltello per sopravvivere a un’orda di non-morti incessantemente a caccia. Facendo squadra con il suo migliore amico John, Anna e la sua squadra cercano di salvare le loro famiglie e la facoltà, mentre incontrano pupazzi di neve zombificati, una festa per scapoli e gli ormoni dell’adolescenza.

Ryan McHenry – conosciuto per il video virale Ryan Gosling Won’t Eat His Cereal – che ha scritto e diretto il cortometraggio del 2010 Zombie Musical su cui AATA è basato, ha scritto la sceneggiatura originale e avrebbe dovuto dirigere le versione per il grande schermo, ma è sfortunatamente morto per cancro nel 2015, a soli 27 anni. La regia è quindi passata a John McPhail (Where Do We Go From Here), con Alan MacDonald e McHenry allo script. A completare il cast ci sono ​​Malcolm Cumming, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Ben Wiggins e Marli Siu. La colonna musicale del film è originale ed è stata creata da Roddy Hart e Tommy Reilly.

Di seguito il trailer originale di Anna and the Apocalypse, che sarà distribuito negli USA a partire dal 30 novembre (ancora nessuna certezza per l’Italia)e che dovrebbe almeno stuzzicare i fan di Repo! The Genetic Opera e Stage Fright:

Fonte: YouTube

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore