Il malefico vodoo di The Devil’s Doll si scatena nel primo trailer
07/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Maledizioni e serial killer nel nuovo horror di Padraig Reynolds
Sono stati da poco diffusi il trailer e il poster ufficiali di The Devil’s Doll, in precedenza intitolato Worry Dolls, che arriverà nelle sale americane, in VOD e sulle piattaforme digitali il 19 settembre.
Il concept ricorda un po’ quello di La bambola assassina, solo che qui, invece di un Charles Lee Ray che cerca di trasmettere la propria anima dentro a Andy, il serial killer può saltare dentro e fuori dai corpi dei malcapitati a sua piacimento. Non che sia una cosa negativa, sia chiaro.
In ogni caso, questa la sinossi: La maledizione di un serial killer scatena una stagione di brutali omicidi nei boschi del Mississippi. Secondo un’antica tradizione guatemalteca, i genitori insegnano ai loro figli a dissipare i loro problemi dicendo di realizzare a mano le “bambole delle preoccupazioni” appena prima di andare a dormire. Ma quando alcuni di questi talismani – che un tempo appartenevano a un noto assassino – finiscono nelle mani dei residenti ignari di una piccola città del sud, si scatena una macabra ondata di sangue.
Diretto da Padraig Reynolds (Rites of Spring), il film è stato girato in Mississippi ed è stato prodotto da Greg Haggart, Christopher Wiehl, Padraig Reynolds e Danny Kolker da uno script originale di Kolker e Wiehl. I produttori esecutivi sono Ted Ackerley e Greg Root.
Protagonisti di The Devil’s Dolls sono Brea Grant, Brandon Johnson, Ashlynn Ross, Samantha Smith, Kennedy Brice, Naomi Kyle, Yohance Myles, Christopher Wiehl e Kym Jackson.
© Riproduzione riservata