Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Angel lancia una killer sovrannaturale mascherata nel genere slasher

Il trailer di Angel lancia una killer sovrannaturale mascherata nel genere slasher

07/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Tory Jones ritrova l'attrice Jessica Bloom per un film horror che cerca di dare una boccata d'aria fresca all'ambiente

Se siete estimatori del genere slasher, abbiamo un nuovo titolo che certo dovreste appuntarvi sull’agendina delle prossime visioni da non perdere: Angel di Tory Jones. Il motivo? Al centro della storia c’è un nuovo e potenzialmente accattivante villian, che potrebbe diventare in breve un iconico volto nell’Olimpo dei serial killer mascherati oltre a portare anche un inusuale tocco di femminilità in un altrimenti coacervo di testosterone.

Angel è in procinto di debuttare il 21 luglio prossimo al Lyric Theatre di Lexington, in Kentucky, per poi trovare la strada verso la distribuzione globale e con l’avvicinarsi della fatidica data sono stati diffusi il primo trailer e la locandina.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo la misteriosa scomparsa di sua figlia, un ricco imprenditore assume un gruppo di reporter investigativi per esplorare una città abbandonata con la speranza di scoprire degli indizi sulla sparizione. Scavando nella fosca storia della città, il gruppo scopre un sinistro segreto e si trova faccia a faccia con il passato oscuro del luogo, che prende i contorni di una figura conosciuta come Angel.

Horror dalle atmosfere inquietanti finanziato in parte col crowdfunding, Angel è stato prodotto da Jones, che ne è sceneggiatore insieme a Cheyenne Gordon. Sono invece protagonisti Sonya Delormier, Cameryn Zupon, Dale Miller e Jessica Bloom (che ha lavorato con il regista già in The Wicked One) nei panni del killer del titolo.

Se a lungo nel sottogenere sono scarseggiati degli assassini seriali in gonnella che rimanessero impressi nella mente dei fan, ora con Angel si cerca di porvi rimedio. Così, al fianco della Angela di Sleepaway Camp e di Mary Lou di Prom Night II – Il ritorno, troviamo ora una killer sovrannaturale di cui sentivamo la mancanza. Di seguito il trailer originale:

Fonte: YouTube