Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Dead Night insegna che non bisogna aiutare le donne nei boschi

Il trailer di Dead Night insegna che non bisogna aiutare le donne nei boschi

02/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Brea Grant e Barbara Crampton tornano a lavorare insieme per l'horror di debutto di Brad Baruh, pronto a uscire dopo un anno di attesa

Dead Night film brea grant 2018

Qualcuno forse si è chiesto negli ultimi tempi che fine avesse fatto Applecart dopo la proiezione al Fantastic Fest dello scorso anno. Ebbene, il regista e sceneggiatore esordiente Brad Baruh aveva deciso di rimetterci mano e di riproporlo per una nuova anteprima all’ultimo Cinepocalypse di Chicago. Intitolato ora Dead Night, si sviluppa in una doppia trama che esplora due punti di vista molto diversi sul letale incontro di una famiglia nei boschi e la Dark Sky Films ne ha diffuso ora un nuovo poster e un trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo che la diagnosi di cancro terminale per James Pollack (AJ Bowen) lascia la sua famiglia interdetta, la sua adorabile moglie Casey (Brea Grant) è disposta a provare qualunque opzione nella ricerca di una cura. Caricando in macchina i loro due ragazzi adolescenti, Jason e Jessica, e la migliore amica di Jessica, Becky Lane, la famiglia si reca così in una remota baita in Oregon per cercare di riprendersi. La casa è costruita con ossido di ferro, con presunte proprietà curative, e Casey è ansiosa di vedere se questo trattamento alternativo funzioni davvero. Mentre la famiglia si insidia nella baita rustica, un velo di neve comincia a cadere, spingendo James fuori alla ricerca di legna da ardere. Invece del materiale combustibile però, James incontra una donna enigmatica svenuta nella neve (Barbara Crampton). Portandola indietro fino all’abitazione per aiutarla, la famiglia non ha modo di sapere che la presenza della donna sarà il catalizzatore di una serie di eventi che cambieranno le loro vite per sempre.

Oltre alla Grant (Beyond The Gates), la Crampton (Re-Animator) e Bowen (The Signal, You’re Next), tra i protagonisti troviamo anche Sophie Dalah (Satanic Unbroken), Elise Luthman e Joshua Hoffman.

In attesa di capire se lo vedremo in qualche modo anche da questa parti – negli Stati Uniti verrà distribuito dal 27 luglio in VOD -, di seguito potete dare uno sguardo al trailer originale di Dead Night, che anticipa – spoilerando un bel po’ – quella che sembra la consueta storia con “la baita nel bosco dove succedono cose brutte”, che si fa però via via sempre più bizzarra e … super-cruenta, utilizzando sia riprese in stile documentario che cinematografiche classiche:

Fonte: YouTube