Il trailer di Dead Rising: Endgame ci porta nella zona di quarantena infestata di zombie
02/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il sequel di Watchtower prosegue nell'adattamento della nota serie di videogiochi dei Capcom Studios
Nonostante Dead Rising: Watchtower sia disponibile in streaming su Crackle da circa quattordici mesi, in pochi probabilmente lo hanno visto, soprattutto dalle nostre parti (dove peraltro è uscito a sorpresa in DVD), specie chi non è pratico della serie di videogiochi dei Capcom Studios da cui è tratto. Indipendentemente da ciò, il franchise di Dead Rising sta andando avanti con un sequel dal titolo Dead Rising: Endgame, che sarà distribuito online dal 20 giugno.
Partendo da dove è terminato Watchtower, il film
ci porterà nella zona di quarantena infestata dagli zombie di East Mission City, dove il giornalista investigativo Chase Carter deve fermare una cospirazione governativa segreta che mira a porre fine all’epidemia zombie del paese ma anche a uccidere milioni di civili innocenti.
Pat Williams (Continuum) ha diretto la pellicola da una sceneggiatura firmata da Michael Ferris e Tim Carter.
Protagonisti di Endgame sono Jesse Metcalfe (Desperate Housewives), Dennis Haysbert (24), Keegan Connor Tracy (C’era una volta) e Patrick Sabongui (The Art of More), che riprenderanno i loro ruoli, mentre le new entry sono Billy Zane, Marie Avgeropoulos, Ian Tracey, Jessica Harmon, Victor Webster e Camille Sullivan.
Intanto Crackle ha diffuso una locandina e il trailer, che promette più divertimento che spaventi:
© Riproduzione riservata