Home » Cinema » Azione & Avventura » Il trailer di Major Grom porta sullo schermo il super detective della graphic novel russa

Il trailer di Major Grom porta sullo schermo il super detective della graphic novel russa

07/02/2017 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Aleksandr Gorbatov presta volto e fisico al noto personaggio della BUBBLE Comics nel film d'esordio di Vladimir Besedin

Mentre film recenti come Guardians hanno dimostrato il desiderio da parte dell’industria cinematografica russa di cavalcare l’attuale irrefrenabile mania per i super-eroi con alcuni personaggi originali di sua invenzione, apparentemente non è invece mai stato realizzato l’adattamento di una graphic novel autoctona per il grande schermo. Questa situazione è però presto destinata a cambiare con l’arrivo di Major Grom (Mayor Grom), fumetto di punta della BUBBLE Comics.

major grom fumetto russiaQuesta la sinossi ufficiale:

Igor Grom (Aleksandr Gorbatov) è un abile detective di San Pietroburgo, noto per la sua natura audace e l’atteggiamento intransigente nei confronti dei criminali di ogni genere. Dotato di una forza incredibile, di una mente analitica e di integrità – queste qualità fanno del Maggiore Grom il poliziotto perfetto. Lavorando senza sosta, si spinge sempre la questione attraverso, e risponde alle sfide che si frappongono.

Il film d’azione diretto dall’esordiente Vladimir Besedin è ora in post-produzione e punta a una distribuzione nei cinema – almeno locali – entro la fine del 2017.

Nel frattempo è arrivato online un trailer internazionale (quindi con i sottotitoli in inglese inclusi) – in vista dello European Film Market, dove verrà presentato ai potenziali distributori:

Fonte: YouTube

Tags:
film The Fantastic Four (1994)
Azione & Avventura

The Fantastic Four (1994): la leggenda del film fantasma di Roger Corman

di Gioia Majuna

Approfondiamo produzione, cancellazione e impatto nel cinema Marvel

Chainsaw Man - Il Film La Storia di Reze 2025
affleck e damon film the rip
Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan drive-away dolls
Azione & Avventura

Drive-Away Dolls: la recensione del film crime di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan sono al centro di una commedia sgangherata e rumorosa che tenta lo stile tipico dei due fratelli, ma resta un’imitazione svuotata di ritmo e sostanza