Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Shed of the Dead anticipa un’altra apocalisse zombie da ridere

Titolo originale: Shed of the Dead , uscita: 20-05-2019. Regista: Drew Cullingham.

Il trailer di Shed of the Dead anticipa un’altra apocalisse zombie da ridere

29/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nella horror comedy britannica diretta da Drew Cullingham ci sono anche le icone del genere Bill Moseley, Kane Hodder e Michael Berryman

A oltre due anni dalle prime notizie a riguardo, 7DM Studios ha diffuso oggi il poster e il trailer di Shed of the Dead, horror comedy descritta come “L’Alba dei Morti Dementi per la generazione post The Walking Dead”. Scritto e diretto da Drew Cullingham (The Devil’s Bargain), il film è stato girato nel Regno Unito, con Bill Moseley (La Casa del  Diavolo), Kane Hodder (Jason X) e Michael Berryman (Le Colline hanno gli Occhi) in ruoli secondari.

Questa la trama ufficiale:

Trevor (Spencer Brown) si trova “tra due lavori”. Trascorre i suoi giorni evitando la sua lamentosa giovenca di una moglie nascondendosi nel suo capanno dipingendo action figures per i suoi wargames con il suo amico agorafobico, Graham (Ewen MacIntosh), e fantasticando sul suo eroe alter ego, il mago da battaglia Casimir the Destroyer. Quando il signor Parsons (Hodder), uno dei vicini, inizia una petizione per cacciare Trevor (non è lì per coltivare roba!) ne nasce una discussione che lascia Trevor con un cadavere da nascondere. Sfortunatamente, questo incidente inopportuno coincide con l’apocalisse degli zombi e il ritorno in vita di Mr Parsons è solo l’inizio dei problemi di Trevor. Più pressante è se debba o meno provare a salvare sua moglie e la sua bellissima migliore amica, per la quale sia lui che Graham provano qualcosa.

Tra i protagonisti del film troviamo anche Brian Blessed (voce narrante), Lauren Socha (Misfits) e Emily Booth (Evil Aliens).

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer originale di Shed of the Dead, che ricorda davvero molto il film del 2004 di Edgar Wright:

Fonte: Vimeo