Home » Cinema » Horror & Thriller » Il velo da sposa si tinge di sangue nel trailer del revenge thriller The Russian Bride

Il velo da sposa si tinge di sangue nel trailer del revenge thriller The Russian Bride

06/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Michael S. Ojeda si ispira all'immaginario di Kill Bill per il suo ritorno alla regia

Dopo aver catturato l’attenzione un po’ di tutti con l’horor soprannatural Savaged (che ricordava in qualche modo Il Corvo), Michael S. Ojeda torna ora a mostrarci le sue doti in termini di regia, fotografia e coreografia con un nuovo lungometraggio, The Russian Bride.

Il thriller, che vede protagonisti Corbin Bernsen (Psycho, The Dentist), Oksana Orlan e Kristina Pimenova, presenta la seguente sinossi ufficiale:

Una donna russa (Orlan) parte per l’America con sua figlia (Pimenova) per sposare un uomo solitario e ricchissimo (Bernsen), che si rivela però essere uno psicopatico che getta le loro vite in una spirale infernale.

Descritto come una commistione tra Shining e Misery non deve morire, è stato girato in Michigan ed è ora in fase di post-produzione.

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, sono stati ora diffusi il poster e il primo trailer, che anticipa un film che i fan di Kill Bill potrebbero senza dubbio apprezzare:

Fonte: YouTube

Tags:
Horror & Thriller

È su Netflix a 10 anni dall’uscita: questo horror di Mike Flanagan nacque da un inquietante esperimento a casa sua

di Stella Delmattino

Dieci anni dopo il debutto, Hush - Il terrore del silenzio torna in streaming: per costruire il suo home invasion, il regista e Kate Siegel misero alla prova davvero ogni possibile via di fuga dalla loro casa

Tom Rhys Harries in Clayface (2026) film
Horror & Thriller

Mike Flanagan prende le distanze da Clayface: «Non è affatto il mio film, non l’ho nemmeno visto»

di Stella Delmattino

Il creatore di Hill House aveva scritto il soggetto e la prima sceneggiatura del nuovo horror DC, ma chiarisce che il film in arrivo al cinema è soprattutto opera del regista James Watkins

SCROOGE e gli spiriti del Natale film 2026
Horror & Thriller

Johnny Depp è un Ebenezer gotico e fuori controllo nel nuovo trailer di Scrooge e gli spiriti del Natale

di Stella Delmattino

Ti West trasforma il classico di Charles Dickens in una fiaba dark e grottesca, tra atmosfere gotiche e una buona dose di humour

Dakota Johnson in Verity (2026) film
Horror & Thriller

Verity, recensione: Anne Hathaway e Dakota Johnson intrappolate in un thriller erotico che non osa abbastanza

di Gioia Majuna

Michael Showalter adatta il bestseller di Colleen Hoover guardando a Rebecca, Gone Girl e ai thriller erotici degli anni '90, ma dietro la superficie patinata rimangono soprattutto un buon gioco di sospetti e troppi colpi di scena che non reggono