Home » Cinema » Horror & Thriller » Il velo da sposa si tinge di sangue nel trailer del revenge thriller The Russian Bride

Il velo da sposa si tinge di sangue nel trailer del revenge thriller The Russian Bride

06/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Michael S. Ojeda si ispira all'immaginario di Kill Bill per il suo ritorno alla regia

Dopo aver catturato l’attenzione un po’ di tutti con l’horor soprannatural Savaged (che ricordava in qualche modo Il Corvo), Michael S. Ojeda torna ora a mostrarci le sue doti in termini di regia, fotografia e coreografia con un nuovo lungometraggio, The Russian Bride.

Il thriller, che vede protagonisti Corbin Bernsen (PsychoThe Dentist), Oksana Orlan e Kristina Pimenova, presenta la seguente sinossi ufficiale:

Una donna russa (Orlan) parte per l’America con sua figlia (Pimenova) per sposare un uomo solitario e ricchissimo (Bernsen), che si rivela però essere uno psicopatico che getta le loro vite in una spirale infernale.

Descritto come una commistione tra Shining e Misery non deve morire, è stato girato in Michigan ed è ora in fase di post-produzione.

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, sono stati ora diffusi il poster e il primo trailer, che anticipa un film che i fan di Kill Bill potrebbero senza dubbio apprezzare:

Fonte: YouTube

Tags:
zombi 2 film fulci ponte brooklyn
Horror & Thriller

Zombi 2: Fulci riscrive i morti viventi con sangue, voodoo e pura atmosfera

di William Maga

Tra Caraibi, putrefazione e sequenze entrate nella storia, il cult di Lucio Fulci resta uno degli zombie movie più estremi e influenti

Cassandra Naud in Influencer 2 film (2025)
Horror & Thriller

Recensione Influencer 2: un sequel che colpisce il lato oscuro dei social

di Gioia Majuna

Kurtis David Harder amplia l'universo del primo film con una storia più ricca, una satira ancora più pungente e una protagonista magnetica come poche

backrooms film 2026
Evan Peters nel poster di Monster La storia di Jeffrey Dahmer
Horror & Thriller

Le origini del cannibale su Prime Video: prima della serie tv Netflix, c’era questo film tratto dalla storia vera

di Andrea Palazzolo

Jeffrey Dahmer è diventato famoso negli ultimi anni grazie all'interpretazione di Evan Peters nella serie Netflix, ma su Prime Video trovi il primo film sulla vicenda.