Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Kill Command: una squadra scelta si trova a combattere contro feroci robot killer

Trailer per Kill Command: una squadra scelta si trova a combattere contro feroci robot killer

01/03/2016 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di fantascienza diretto dal britannico Steven Gomez recitano David Ajala, Thure Lindhardt e Vanessa Kirby

La penisola britannica in termini di fantascienza e horror ha sempre avuto un certo tocco, anche quando si tratta di produzioni dal budget limitato; testè è stato pubblicato online il trailer di Kill Command, in cui un gruppo di soldati scelti vengono schierati contro alcuni robot pronti allo sterminio. A produrre il film è stata la Vertigo Films (a cui dobbiamo Monsters di Gareth Edward) e il suo sequel.

A dirigere il film – in cui recitano David Ajala (Il Cavaliere Oscuro), Thure Lindhardt (Angeli e Demoni) e Vanessa Kirby (Everest) – troviamo Steven Gomez, che ha vinto un Emmy per gli effetti speciali visivi di Inside the Living Body.

Questa la trama ufficiale:

In un futuro prossimo dove la società è dipendente dalla tecnologia, l’uomo è contrapposto a macchine assassine. Un’unità d’assalto scelta è inviata in elicottero a un remoto impianto su un’isola fuori dai radar. Quello che inizia come un semplice addestramento per il capitano Bukes e la sua squadra affiatata si tramuta però presto in un terribile scontro all’ultimo sangue quando i soldati vengo a scoprire che il luogo è invaso da un nemico che trascende il concetto umano di male.

Il film debutterà nelle sale britanniche il prossimo 13 maggio.

Il trailer di Kill Command:

Colin Farrell in Voyagers (2021) film
Sci-Fi & Fantasy

Voyagers, recensione: uno spento Signore delle Mosche nello spazio con Colin Farrell e Lily-Rose Depp

di Marco Tedesco

Neil Burger parte da un’idea affascinante sulla natura umana e la trasforma in un elegante thriller fantascientifico che, però, non osa mai quanto dovrebbe

Nathan Fillion nel ruolo di Lanterna Verde in Superman
Sci-Fi & Fantasy

Ti sta piacendo Lanterns? Allora devi recuperare questo film (e non è Lanterna Verde)

di Andrea Palazzolo

Scopri il film animato che devi assolutamente recuperare prima di vedere la serie tv Lanterns.

Tim Curry nei suoi svariati ruoli
Sci-Fi & Fantasy

Onoriamo la morte di Tim Curry rivedendo questi film: da Pennywise a Mamma ho perso l’aereo

di Andrea Palazzolo

Tim Curry è morto a 80 anni e lascia i fan tra le lacrime. Questo è, quindi, il momento perfetto per vedere i film con l'attore scomparso.

l'albero di molto lontano film andrew garfield 2026
Sci-Fi & Fantasy

L’Albero di Molto Lontano flop: 80 milioni di budget e peggior esordio di sempre per Andrew Garfield

di Stella Delmattino

Il fantasy tratto dai libri di Enid Blyton è arrivato in oltre 1.600 cinema americani, ma non è riuscito nemmeno a entrare nella Top 10