Trailer per Kill Command: una squadra scelta si trova a combattere contro feroci robot killer
01/03/2016 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel film di fantascienza diretto dal britannico Steven Gomez recitano David Ajala, Thure Lindhardt e Vanessa Kirby
La penisola britannica in termini di fantascienza e horror ha sempre avuto un certo tocco, anche quando si tratta di produzioni dal budget limitato; testè è stato pubblicato online il trailer di Kill Command, in cui un gruppo di soldati scelti vengono schierati contro alcuni robot pronti allo sterminio. A produrre il film è stata la Vertigo Films (a cui dobbiamo Monsters di Gareth Edward) e il suo sequel.
A dirigere il film – in cui recitano David Ajala (Il Cavaliere Oscuro), Thure Lindhardt (Angeli e Demoni) e Vanessa Kirby (Everest) – troviamo Steven Gomez, che ha vinto un Emmy per gli effetti speciali visivi di Inside the Living Body.
Questa la trama ufficiale:
In un futuro prossimo dove la società è dipendente dalla tecnologia, l’uomo è contrapposto a macchine assassine. Un’unità d’assalto scelta è inviata in elicottero a un remoto impianto su un’isola fuori dai radar. Quello che inizia come un semplice addestramento per il capitano Bukes e la sua squadra affiatata si tramuta però presto in un terribile scontro all’ultimo sangue quando i soldati vengo a scoprire che il luogo è invaso da un nemico che trascende il concetto umano di male.
Il film debutterà nelle sale britanniche il prossimo 13 maggio.
Il trailer di Kill Command:
© Riproduzione riservata