Home » Cinema » Horror & Thriller » Jamie Dornan sotto ipnosi nella clip di The 9th Life of Louis Drax

Jamie Dornan sotto ipnosi nella clip di The 9th Life of Louis Drax

31/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller diretto da Alexandre Aja troveremo anche Sarah Gadon e Aaron Paul

Dopo un primo trailer qualche setitmana fa, è stata testé diffusa una clip di The 9th Life of Louis Drax, thriller soprannaturale tratto dall’omonimo libro di Liz Jensen e diretto da Alexandre Aja (Horns). Sono protagonisti del film Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio), Aaron Paul (Need for SpeedCodice 999), Sarah Gadon (Dracula Untold, The Amazing Spider-Man 2) e il giovane Aiden Longworth (Cut Bank). Nel cast troviamo anche Oliver Platt (X-Men – L’inizio), che è lo psicologo di Louis Drax, il Dr. Perez; Molly Parker (House of Cards,The Road) che interpreta la detective Dalton e Barbara Hershey (Il Cigno Nero) quale Violet, la nonna di Louis.

The 9th Life of Louis Drax locandinaSecondo la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a otto incidenti quasi mortali nel corso di tutta la sua sfortunata vita, Louis Drax [Longworth] precipita da un alto dirupo il giorno del suo nono compleanno. Mentre la polizia indaga sulle cause della caduta quasi fatale del piccolo Louis e la versione del suo violento padre Peter [Paul], l’acclamato neurologo Dott. Allan Pascal [Dornan] utilizza tecniche poco ortodosse per cercare di arrivare alla mente inconscia del ragazzo e rivelare la verità sugli eventi che hanno portato alla sua attuale condizione di coma. Ma mentre scava sempre più a fondo nel mistero della capacità apparente di Louis di ingannare la morte, il medico si innamora di sua madre, Natalie [Gadon]. Intanto che nuovi indizi emergono, una rivelazione sconvolgente cambia il destino di Louis Drax e di tutti quelli intorno a lui.

Il progetto è stato sviluppato da Anthony Minghella e Sydney Pollack, entrambi purtroppo scomparsi prima di poter iniziare a produrre l’adattamento, mentre la sceneggiatura è stata portata a termine dal figlio di Minghella, Max.

Nella clip tratta dal film, che uscirà uscirà nelle sale americane il 2 settembre con una distribuzione limitata, vediamo Dornan sottoporsi a una forma di regressione ipnotica per cercare di comprendere cosa sia successo durante il misterioso incidente che ha colpito Louis:

the faceless man film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Faceless Man: non scendete in quella cantina

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche redneck ben poco amichevoli nell'horror d'esordio del regista australiano James Di Martino

Leggi
The Amityville Harvest film 2020
la abuela film paco plaza 2020 (4)
Horror & Thriller

La Abuela: immagini e trama per l’horror di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica e Occhio per occhio è tornato dietro alla mdp per una nuova storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
Le strade del male film netflix tom holland 2020
Horror & Thriller

Le strade del male: poster e data di uscita per l’horror con Tom Holland e Robert Pattinson (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Antonio Campos ci sono anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska

Leggi
Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi