Home » Cinema » Horror & Thriller » Javier Bardem al fianco di Jennifer Lawrence nel prossimo film di Darren Aronofsky

Javier Bardem al fianco di Jennifer Lawrence nel prossimo film di Darren Aronofsky

12/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo alcuni mesi di meditazione, il regista di Il Cigno Nero si è chiarito le idee ed è pronto a iniziare le riprese in primavera

Il prossimo film di Darren Aronofsky, che vedrà protagonista con Jennifer Lawrence, è ora sotto l’egida della Paramount Pictures, che si occuperà della distribuzione.

Alcune fonti affermano inoltre che Javier Bardem sarebbe in trattative per il ruolo di co-protagonista, anche se nessuno ha ancora voluto commentare.

Aronofsky scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola con la sua Protozoa Pictures insieme a Scott Franklin e Ari Handel. Il regista e lo studio stanno progettando di cominciare le riprese in primavera.

Il film racconterà di una coppia il cui rapporto è messo alla prova quando alcuni ospiti non invitati arrivano a casa loro, interrompendo la loro tranquilla esistenza. L’uscita del film è prevista per il 2017.

Il regista di Il Cigno Nero ha un first-look deal con la New Regency, che però non è stata in grado di pareggiare l’offerta che la Paramount ha messo sul piatto quando il progetto è stato presentato al mercato.

Negli ultimi mesi, Aronofsky era stato associato a diversi progetti, tra cui il biopic senza titolo su Evel Knievel con Channing Tatum e un film per famiglie, prima che si convincesse a puntare su questo. Per quanto riguarda gli attori da coinvolgere, la Lawrence è da sempre stata la prima scelta del regista, e lei stessa si è legata subito alla pellicola dopo il primo incontro con Aronofsky a riguardo.

Nonostante un certo numero di attori fosse molto interessato, anche Bardem – che abbiamo visto al cinema nel 2015 in The Gunman di Pierre Morel – sarebbe stato la prima scelta per la parte, e dopo aver chiuso l’accordo con la Lawrence, gli è stato subito offerto il ruolo.

Fonte: Variety

Highest 2 Lowest denzel film 2025
Horror & Thriller

Highest 2 Lowest: la recensione del film ‘alla Kurosawa’ di Spike Lee (su Apple TV+)

di Marco Tedesco

Il regista rilegge Anatomia di un rapimento e getta Washington e Wright in un thriller urbano su riscatto, classe sociale e potere della musica

beast of war film 2025
year 10 film 2024
Horror & Thriller

Year 10 – Sopravvivenza letale: recensione del survival horror muto di Benjamin Goodger

di William Maga

Un'opera a basso budget suggestiva e potente sul piano visivo e sonoro, ma frenata da una scrittura esile

zia gladys weapons film
Horror & Thriller

Weapons: il regista Zack Cregger rivela le origini segrete di zia Gladys

di Stella Delmattino

Il regista del film ha parlato del personaggio, su cui girano molte teorie