Home » Cinema » Azione & Avventura » Jeff Bridges sulle tracce di Chris Pine e Ben Foster nel trailer di Hell or High Water

Jeff Bridges sulle tracce di Chris Pine e Ben Foster nel trailer di Hell or High Water

19/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller di David Mackenzie è stato scritto dallo sceneggiatore di 'Sicario' Taylor Sheridan

CBS Films ha diffuso un nuovo trailer per il thriller d’azione tinto di western Hell or High Water. Diretto da David Mackenzie (Starred Up), il film è interpretato da Chris Pine e Ben Foster nei panni di due fratelli che cominciano a rapinare banche dalla disperazione finanziaria. Pine interpreta Toby, un padre single incensurato, mentre Foster è il suo ex detenuto fratello Tanner. Insieme danno vita a una serie di rapine volte a vendicarsi delle grandi banche che hanno sconvolto le loro vite. Sulle loro tracce si mette però Jeff Bridges, un implacabile sceriffo del Texas.

hell-or-high-water-locandinaLo script arriva dallo sceneggiatore Taylor Sheridan (Sicario), cosa che sembrerebbe promettere un thriller di alto profilo.

Mackenzie è balzato alla ribalta nel 2013 dopo aver diretto il dramma carcerario Il ribelleStarred Up, ed è riuscito ad assemblare un cast solido e dal grande potenziale per questa pellicola ambientata nell’affascinante Texas rurale.

Hell or High Water – che negli Stati Uniti avrà una distribuzione limitata a partire dal 12 agosto e poi verrà lanciato su scala nazionale dal 19 – è interpretato anche da Dale Dickey, Gil Birmingham, Katy Mixon e Kevin Rankin.

Di seguito il trailer:

Gunslingers film cage
Nella tana dei lupi 2 - Pantera (2025) butler
Azione & Avventura

Nella Tana dei Lupi 2 – Pantera: la recensione del film europeo di Christian Gudegast

di Marco Tedesco

Gerard Butler torna in un sequel che trasforma l’heist thriller in un viaggio esistenziale, senza rinunciare all’azione

Bullet Train Explosion (2025) film
Azione & Avventura

Teaser per Bullet Train Explosion (film Netflix), thriller alla Speed di Shinji Higuchi

di William Maga

Il regista di Shin Godzilla torna sulle scene col remake di un classico giapponese