Joe Manganiello sarà Deathstroke nel prossimo Batman di Ben Affleck
09/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A confermarlo è stato il presidente della DC, Geoff Johns
Arrivano conferme dal fronte dell’universo cinematografico DC! Il presidente della DC in persona, Geoff Johns, ha appena rivelato che Joe Manganiello (True Blood) farà parte del cast del prossimo film solista di Batman – previsto per il 2018 – e vestirà i panni del mercenario e assassino Deathstroke. A quanto pare l’attore sarà l’antagonista del possente eroe mascherato interpretato dallo sceneggiatore, regista e protagonista Ben Affleck nella sua nuova avventura in solitaria, ma potrebbe anche comparire sin da Justice League di Zack Snyder e trovarsi ad affrontare, oltre all’Uomo Pipistrello, anche gli altri iconici paladini della DC, ovvero Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).
Ad oggi tuttavia non ci sono state conferme – o smentite – da parte di Johns sulla possibile comparsa di Manganiello in un cameo in Justice League, ma dal momento che la produzione è ancora in corso a Londra, ogni possibilità rimane aperta e certo, in caso ne avremo presto notizia…
Intanto a darci un assaggio della versione live-action di Deathstroke è stato proprio Affleck nei giorni scorsi, che sul proprio profilo Tweetter ha postato un breve video con cui possiamo cominciare a farci una idea dell’aspetto che il suo futuro nemico avrà nella saga:
— Ben Affleck (@BenAffleck) 29 agosto 2016
Infine, se ce ne fosse ulteriore bisogno, a fornirci la conferma definitiva è stato Manganiello stesso, che sempre con un Tweet ha diffuso la notizia del suo ingaggio nel panni del villain creato da Marv Wolfman e George Pérez sulle pagine di New Teen Titans n. 2 del dicembre 1980:
It’s on…https://t.co/tB0gjRf6pc — Joe Manganiello (@JoeManganiello) 8 settembre 2016
© Riproduzione riservata
Fonte: WSJ