Home » Cinema » Horror & Thriller » Karyn Kusama adatta Breed di Chase Novak, racconto di una gravidanza horror

Karyn Kusama adatta Breed di Chase Novak, racconto di una gravidanza horror

20/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La regista dovrebbe avere a disposizione un budget più sostanzioso rispetto alle sue opere precedenti

E’ stato annunciato oggi che Karyn Kusama (The Invitation) dirigerà presto l’adattamento di Breed, romanzo di Chase Novak uscito nel 2014. Phil Hay e Matt Manfredi saranno produttori e autori del film. Anche Scott Frank della Fox si occuperà della produzione.

breed-novakIl libro – e molto probabilmente il film – segue “una coppia benestante di New York che si rivolge a una controversa clinica della fertilità dell’Europa orientale per provare a concepire dopo che tutti i metodi tradizionali hanno fallito. Dieci anni più tardi, gli effetti collaterali da incubo della procedura cominciano a manifestarsi…”

La 20th Century Fox sta lavorando con Frank su una serie di film destinati a un pubblico maggiorenne che hanno un budget relativamente modesto, intorno ai 20 – 30 milioni di dollari. Questo dovrebbe dare alla Kusama molto più spazio per giocare, visto che la maggior parte dei suoi film sono stati realizzati con cifre ben al di sotto di queste.

Frank ha dichiarato: “Breed è stato il primo titolo che ho acquisito e l’ho fatto completamente senza sforzi – poichè rientra proprio in quell’ambito che sto cercando di coprire nella mia collaborazione con la Fox. Il fatto che io sia arrivato a collaborare con artisti talentuosi del calibro di Phil, Matt e Karyn rende soltanto un progetto già interessante ancora più dolce.”

Fonte: Variety